lunedì 4 giugno 2007

LO: gennaio 2007


Mattinata produttiva! E' la pagina introduttiva di gennaio, ma sarà anche l'unica perchè non siamo andati da nessuna parte, quindi altre foto non ce ne sono! :p Sto andando a ritroso con il nostro album, anche perchè le prime foto della nostra storia sono ancora da organizzare. Mi piace questa pagina!


Materiali: carte BasicGrey (collezione StellaRuby: Morning on the Heat e Lunch at the Club), ScenicRoutePaper; fiori Prima; clear stamps AutumnLeaves, Distress Ink, font AkaDylan Plain e Paskowy.



7 commenti:

  1. Splendida pagina, sei riuscita a inserire molti dettagli mantenendo uno stile molto pulito. Mi piacciono tantissimo anche i colori che hai scelto e il contrasto che hai creato tra le carte e le foto dai colori vivaci, le foto non si perdono mai nelle tue pagine, bravissima :)

    RispondiElimina
  2. Grazie!!!!
    Hai colpito in pieno tutti i miei 'propositi'! :p
    grazie grazie :)

    RispondiElimina
  3. Aihooo ... abbasso i dentisti!
    Mi metto a nanna ... ma volevo commentarti come promesso!

    Bel lavoro ... belle carte e pagina come al solito molto ordinata! Stai cercando anche tu il tuo stile?

    RispondiElimina
  4. LO molto molto bello :) Carina l'idea del codice a barre :) Le foto stampate con questo effetto sono molto belle da vedere :) Brava !

    RispondiElimina
  5. mi piace MOOOOOOOLTO!!!
    bellissima pagina, se stai andando in questa direzione vai tranquillaaaaa!!

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte e al mio Broc! :p

    sì, credo che andrò proprio in questa direzione! :)

    RispondiElimina
  7. mi piace un sacco davvero!!!stile finto minimalista ,mette in risalto le foto ma non tralascia i particolari....bello bello!!
    sonia

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.