venerdì 15 giugno 2007

LO: flowers



Oggi arancio!!! Viola e verde... :p

Ancora fase minimal... ma solo perchè questa foto mi piaceva da morire e non volevo che scomparisse nella pagina... E' scomparsa?? Spero di no. Nella seconda foto si vedono meglio i colori...

Anche questa pagina è nata facilmente... La frase l'ho scritta su striscioline perchè la sfida di oggi di Scrapbookiando prevedeva un journaling con tante striscioline. Non sono tante, però come ho scritto sul forum è un inizio... ;)

La frase (i fiori fanno sorridere l'anima, questa è l'ultima in inglese promesso!) è stata dura da trovare... O meglio l'avevo letta in un lo che ho salvato da TwoPeas che rappresentava sempre dei fiori. Ho cercato delle frasi alternative, ma niente... Così ho scelto questa.


Materiali: cardstock Bazzill, Patterned BasicGrey (Perhaps, Scarlet's Letter, Stella Ruby), chipboard Bazzill, font Elise, nastro merceria.

9 commenti:

  1. stupenda davverooooooo...la seconda foto le rende davvero la giustizia che merita!!!
    baciiiii
    sonia

    RispondiElimina
  2. Visto che odio il viola ti dico che secondo me stona! Ma è una questione di gusti eh!

    Bella la pagina comunque. Minimalist ma pensata!

    RispondiElimina
  3. :) neanche io lo amo particolarmente da solo, però era già abbinato nella carta che ho usato ;) così l'ho ripreso con il nastrino!

    e dire che tutti i test che girano per il web mi dicono che il mio colore è viola... dicono pure che dovrei dipingerci la camera con quel colore... chissà...

    RispondiElimina
  4. A me la combinazione di viola, arancio e verde che hai usato piace molto (pero' a me piace anche il viola come colore :))
    La sensazione che ho avuto guardando i tuoi ultimi lavori e' di una maggiore sicurezza, che tu ti stia avvicinando al *tuo* stile? :)

    RispondiElimina
  5. dai non potete dirmi che non vi piace il viola, è un colore così femminile... accoppiato all'arancio, comunque, diventa vitale: ottima scelta!

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte!!! :)
    dai... il viola non è poi male... :p cmq diciamo che sto rivalutando tutti i colori in generale! Sarà l'estate che mi fa questo effetto...

    per lo stile, sicuramente mi sto avvicinando, ma lo voglio un pochino più 'ricco' delle ultime due pagine...

    RispondiElimina
  7. secondo me ci sta benissimo!!
    e questa pagina te l'avevo già commeentata sul forum...

    RispondiElimina
  8. questa pagina l'ho vista dal vivo ed è semplicemente favolosa!!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.