giovedì 17 maggio 2007

nuovamente taggata!

Questa volta bisogna scrivere sette cose su se stesse che nessuno sa. A taggarmi è stata sempre Manu e la ringrazio perchè qualche giorno fa pensavo che questo blog è troppo freddo... In realtà l'ho aperto proprio con questo obiettivo: solo scrap e niente di personale, ma con lo scrap è impossibile non parlare di se stesse, così cercherò di cambiare direzione... Iniziando da qui:


1. prendo la palla al balzo ed anch'io spiego perchè il mio nick è Kushi-Kushi! Si tratta del rumore che fanno i cricetini del cartone animato Hamtaro quando si sfregano gli occhietti!


2. tiriamo fuori un pò di stranezze (ne ho tantissime!)... Non posso toccare la maggior parte dei materiali! Tollero a contatto con la pelle solo il cotone ed il tessuto jeans per fortuna! Per il resto quasi niente! Infatti non posso mettere le calze di nylon e non porto la gonna d'inverno, ma solo d'estate! In più, se mi lavo le mani, non posso toccare nulla per la prima mezz'ora, soprattutto la carta!!!

3. sono una pantofolaia... Mi capita di rimanere in casa anche per dei mesi (senza mettere il naso fuori dalla porta o dalla finesta!). Esco davvero pochissimo...

4. sto attraversando un periodo parecchio brutto e lo scrap mi ha salvato! Devo ringraziare questo mondo se non sono impazzita finora! Cmq cerco di far finta di niente ed essere positiva.

5. ho un altro blog, che è nato proprio quando ho conosciuto lo scrap ed ho fatto il mio primo ordine e la mia prima pagina!!! Si tratta del mio blog privato di cui non parlo perchè ci scrivo quando sono arrabbiata e non consiglio di andarlo a vedere! :p

6. Adoro i cani, ma i miei non mi avrebbero mai permesso di prenderne uno, così ho preso un gatto, che amo più della mia stessa vita (anche se non molto tempo fa ha cercato di cavarmi un occhio!). Cmq continuo a sperare di avere un cane in futuro! Ma non ditelo a misi, altrimenti me lo cava davvero!

7. Anche io ho la fobia degli insetti, ragni e tutto ciò che è pelosetto... E certe volte ho anche le allucinazioni! Questo è dovuto al fatto che nella nostra casa in Umbria ho spesso degli incontri ravvicinati con scorpioni (nel mio letto...) e mi traumatizza questa cosa! :p


Credo di aver finito, ma con sorpresa scopro che avrei voluto scrivere molte più cose! Ora come faccio a taggare sette persone?? Probabilmente siete state tutte taggate già... Di sicuro taggo Giulia :p, Giovanna, kicka, Stefania, Elisa, Barbara e Tiziana. Sono arrivata a sette!

6 commenti:

  1. Mamma mia mi ha colpita tantissimo quella cosa della pelle... tu ormai sarai abituata ma inizialmente deve essere stato un deliro!!! Da quando la hai?

    RispondiElimina
  2. anche io pantofolaiaaaaa!!! tutti mi dicono: come fai a non uscire mai? Non lo so, io amo il nido!!! Kushi-kushi mi piace troppo!!! l'altro blog non lo voglio proprio vedere e, mi raccomando, qualsiasi cosa sia STAI SUUUUUU e se hai bisogno fischiaaaa(non fischiettare, anche se può servire lo stesso, ma bussa pure OK???)!!! baci

    RispondiElimina
  3. ellee: non è grave! Nel senso che non ho nessuna manifestazione 'fisica'! E' solo un tremendo fastidio! :p credo di averlo da sempre...

    manu: anche io amo il nido!!! :p cmq sto su non ti preoccupare! :)

    RispondiElimina
  4. Monellaccia! Adesso mi tocca andare a svelare i miei piu' intimi segreti! Pero' cosi' mi "esorti" anche ad andare ad aggiornare il mio blog, che era rimasto silente da prima della crociera! Mi sa che comunque qualche punto in comune io e te ce lo abbiamo.... :-)

    RispondiElimina
  5. Fatto! Mi aveva gia' taggata Ilaria, ma io sono andata piu' sul generale, che come blogger nessuno sapeva niente di me. Mi sembravano tanti 7 punti e invece alla fine ne riempiresti molti di piu' e' vero!

    RispondiElimina
  6. Tiziana: infatti il tuo blog piangeva un pò ultimamente! Ma io fiduciosa andavo tutti i giorni a controllare... :p

    Gio: è vero, 7 punti alla fine son pochi!

    Vado a vedere che avete scritto!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.