mercoledì 9 maggio 2007

di ritorno dalla crociera


Eccomi qui per un breve resoconto della crociera scrapposa!


Prima di tutto: è stata MERAVIGLIOSA!!! Da tempo volevo fare una crociera, in più c'era lo scrap, cosa volevo di più?? Mi sono divertita tantissimo, anche se ho sofferto parecchio il mal di mare... Infatti ho dovuto lasciare due corsi a mezz'ora dalla fine e questo mi è dispiaciuto moltissimo... Però ho seguito tutte le spiegazioni delle nostre bravissime insegnanti e non avrò problemi a finire i progetti! Sì perchè non ne ho finito neanche uno... Che vergogna... Ma io sono lenta quando scrappo... Nei prossimi giorni mi impegnerò a finirli tutti e a mettere le foto! In realtà uno l'ho finito, si tratta di un album 15x15 post bound, che mi piace da morire!!! Naturalmente i los all'interno sono da completare... ;p


I progetti dei corsi sono meravigliosi, tutte cose che non avevo mai fatto naturalmente! Ho imparato diversi trucchetti pratici, che sicuramente velocizzeranno alcune operazioni (spero!). Le nostre insegnanti, Pao Mommi e Patty, sono state eccezionali: sempre disponibili, gentili e simpatiche!

La prima sera abbiamo ricevuto un grembiulino con scritto Hobby di Carta ed una tag con il nostro nome da appendere alla maglietta!!! Due sorprese graditissime! Inoltre al cocktail per i saluti finali, c'è stata un'estrazione di premi per tutte le partecipanti! Io ho vinto la creative station che non avevo!

Decisamente un'organizzazione perfetta!


Ho finalmente visto come si usano davvero i Distress Ink! Presto sperimenterò!


Per il resto la crociera è stata all'altezza delle aspettative. Abbiamo mangiato tantissimo! Anche se cercavo di limitarmi, non c'era verso di aver fame! La nave era grandissima e molto bella. La Grecia fantastica, la Turchia ci è piaciuta meno...


Abbiamo scattato tantisime fotine! Adesso devo riorganizzarle e decidere quali stampare, scrappare... :) Abbiamo fatto anche qualche fotina dal fotografo a bordo, non sono eccezionali ma sicuramente diverse dalle nostre solite pose!


Pian piano posterò i progetti finiti e qualche fotina.


10 commenti:

  1. you looks like one woman how i now

    RispondiElimina
  2. Bentornata!!! Posta in fretta...mi sa che ci dobbiamo vedere per trasmetterci qualcosa del tuo sapere, trucchi etc.

    RispondiElimina
  3. :) mi sto ancora riprendendo e devo finire di sistemare tutto!!! Cmq sarò contenta di condividere il mio 'sapere'! ;p

    RispondiElimina
  4. Bentornata Fede!
    Ma la mia mail di molti giorni fa ti è arrivata??? ...

    Svelaci tutti i tuoi trucchetti e se proprio non puoi almeno quello dei distress ink con cui io riesco a fare danni anche ai LO in fase finale!!!

    :0)

    RispondiElimina
  5. Le mie e-mail purtroppo si fermano al primo aprile, la casella deve essersi riempita tutta... :( rimandamela! Cmq ci dobbiamo vedere! Ho il premio di Titty per te!

    RispondiElimina
  6. Bentornataaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! posso dire che mi sei mancata??? adesso facci vedere le foto, i lavori, i trucchetti........... Che bello rivedere il tuo blog in attività!!!!!!!!! Un bacione :))))

    RispondiElimina
  7. Sembrerà strano, però mi è mancato un pò il blog! ;p
    Metterò tutto, promesso1 Per ora sto cercando di mettermi in pari tra forum, blog, sfide, e-mail... Non ci capisco più niente!!!! Da domani riprendo a scrappare e pubblico tutto!

    Davvero ti sono mancata?? Mi fa piacere! :)

    RispondiElimina
  8. Bentornata Fede!!! Non vedo l'ora di vedere tutti i tuoi lavoretti. Mi sembra di aver capito che ti sei divertita. :) Sono contenta per te. Un'abbraccione!

    RispondiElimina
  9. Aspetto tutte le altre foto e i lavoretti ovviamente!!!

    RispondiElimina
  10. fede io sto piangendo come nella pubblicità della costaaaaaaa......
    sonia

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.