giovedì 12 aprile 2007

mini album: love





In questi giorni ho scrappato, ma in incognito! Si tratta di un piccolo album a fisarmonica che ho fatto per il compleanno del mio amore e che gli ho spedito. Oggi è arrivato il pacchetto e sembra gli sia piaciuto. :) Per questo eccomi qui a postare le foto! Ho fatto anche un lo per il meeting asi lazio di questa domenica, che posterò la prossima settimana!


Ho usato carte Hobby di Carta (collezione Brio e Parole amore) e fiori Prima. Tutto qui. Tutte le carte sono scartavetrate ai bordi (è periodo...). Per la copertina ho cercato di fare una chipboard a forma di porta etichetta, il risultato non è orribile, ma non è stato facile tagliare il cartoncino pressato... :s Inoltre sempe sulla copertina c'è un dettaglio che ho copiato spudoratamente, da un albumino recente di una certa scrapper, ma che mi piaceva da morire!




6 commenti:

  1. Che carinooooo!!! Ero proprio curiosa di vedere questo lavoretto di cui mi parlavi domenica... BRAVA!!!

    RispondiElimina
  2. Molto dolce e carino ;)

    a presto!

    RispondiElimina
  3. che bello!!!!!mi piacciono un sacco queste carte di hobby di carta!!
    sonia

    RispondiElimina
  4. bello kushi, mi era sfuggitooo!!brava come sempre!!:))

    RispondiElimina
  5. E'semplicemente meraviglioso :) Oltre a essere oggettivamente bello esprime in maniera inequivocabile (anche se le scritte delle carte aiutano in caso di dubbio :p ) qual'è il sentimento che ti ha spinta a realizzarlo e a farlo venire così bene :)
    Sei bravissima !
    Ancora GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE !

    P.S.Amore mio 8) TI AMO

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.