venerdì 30 marzo 2007

nuovo sondaggio

Riepilogo sondaggio:


Trovi che seguire uno sketch già pronto tolga originalità alla tua pagina??
Sì, per questo cerco di crearne di miei 22% (2 votes)
Sì, ma non ho grande fantasia e finisco per seguirli 0% (0 votes)
No, li seguo sommariamente e la pagina risulta originale 11% (1 votes)
No, le foto, le emozioni e la scelta delle carte la rendono mia! 56% (5 votes)
Other 11% (1 votes: mi riesce difficile usare uno sketch, in genere muovo carte, foto, abbellimenti)
Total voters for this poll: 9


Immaginavo che la quarta risposta avrebbe ricevuto la maggioranza dei voti! La mia invece è la prima... Non vorrei proprio seguirli, ma alla fine... Forse avrei dovuto spuntare la seconda! :p Anche questo sondaggio rimarrà aperto, per vederlo andare qui.

Il nuovo sondaggio forse non è chiarissimo... Il fatto è che ho visto il mio album super confuso, allora mi è venuta la curiosità! Dico sempre di volermi comprare o creare diversi album in cui mettere i los di diversi temi così come si suddividono nelle gallerie, ma non lo faccio e regna il caos...

5 commenti:

  1. Buonasera!
    Io ho un album (quello che hai visto) e pochi LOS con temi differenti. Non ho mai pensato di fare album 30x30 con temi diversi. Non so dove ma su qualche NL (forse di scrapbookiando?) qualche scrapper fa una sorta di "indice" dell'album per preparare "il lettore dei LOS" a cosa si troverà davanti ... mi son spiegata??? ... spero di sì ... sto un po' rinco da febbre ...

    RispondiElimina
  2. Sì ti sei spiegata! Avevo letto anche io di questa cosa! Credo si trattasse dell'album sulla crociera di Simona...
    Infatti è quello che piacerebbe fare anche a me... Un tema specifico per ogni album con una introduzione ed una conclusione (quando il tema lo permette!).

    RispondiElimina
  3. Io ho iniziato i miei primi album... ed i LOS sono suddivisi per temi... Ho un album con le foto del mio tesoro... uno con quelle della mia famiglia... ne sto facendo uno di san valentino... ecc... un bacione fedeeeeeee!!! :)

    RispondiElimina
  4. Infatti è così che andrebbe fatto! :) Cmq ho comprato un altro album in cui metterò solo i los con il mio amoricino, così intanto inizio a fare ordine!!!

    RispondiElimina
  5. io faccio un album per ogni argomento e cambio spesso formato, così tutto mi sembra + organizzato (sono una maniaca dell'organizzazione, ma non diciamolo troppo in giro)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.