venerdì 23 febbraio 2007

Lo: Macenano


Questa è la pagina di oggi! L'ho fatta per una sfida del crop delle Scrapper della notte: bisognava fare un lo con almeno un fiore creato con cuciture, nastri e bottoni. Ho scelto perciò un'impostazione semplice per dar risalto ai fiori, anche se vedere questa pagina lontana dai miei ultimi los mi ha fatto uno strano effetto!!! Ne ho approfittato per usare sempre la pittura 3D, ma questa volta il bianco!

I fiori li ho fatti semplicemente disegnando sulla carta. Poi ho messo un pezzetto di polistirolo sotto il foglio ed ho bucato con un spillo. Infine si "ricama"! Con pazienza!


Materiali: carte Hobby di Carta, Chatterbox. Nastrini merceria. Penna bianca gel e pittura pebeo.





2 commenti:

  1. Che pazienza tutte quelle cuciture!!! il risultato è davvero molto molto carino!
    eli

    RispondiElimina
  2. Un lo certosino :) Il risultato è molto bello,immagino che non dev'esser stata una passeggiata realizzare i fiori però ne è valsa la pena,semplici e carini :) Brava

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.