sabato 24 febbraio 2007

Lo: kushi-kushi


Ecco la kushi creazione del giorno! Si tratta sempre di una sfida: ci hanno fatto vedere quattro los, da ognuno dovevamo prendere un elemento e metterlo in un nostro lo! Mi è venuta subito in mente questa pagina e mi ci sono messa questo pomeriggio!

Ho preso come elementi: la foto polaroid (finta), il journaling con le striscette "mattate" e con gli angolini troncati, la spilla da balia con l'etichettina ed i miei adorati cerchi in rilievo con il pebeo!!!

Una delle pagine era in stile iggydodie, infatti è stato difficile scegliere cosa prendere (anche perchè ho lasciato fuori molte delle cose che faccio di solito, ma non potevo mettere più di un elemento di un lo!).


Il resto è tutto mio! Ho cucito a mano il titolo, fatica!!! Ho prima stampato la scritta su un foglio bianco, l'ho sovrapposta al lo ed ho bucato con uno spillo. Poi si ricama. :p Ho seguito le istruzioni che ho trovato sul secondo numero di Scrappin'life.

A destra c'è scritto kushi-kushi in giapponese (grazie al mio adorato broc!!!) con la penna gel bianca.

Il cartoncino nero è di Hobby di Carta.






2 commenti:

  1. Ma che pazienza hai??????? tutte ste cuciture a mano sono uno spettacolo.... mi fai venire voglia di provare..
    eli



    www.ilbubieco.splinder.com

    RispondiElimina
  2. Che bello che bello :) Semplice,pulito e il lo in bianco e nero spezzato solo dal colore del fiore dona un tono professionale :p

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.