lunedì 4 aprile 2011

52 week project: scrap e ancora fiori!

Nuova foto per la settimana appena trascorsa. Scattata domenica, verso la fine di un weekend impegnativo ma davvero divertente! Sì perchè sabato e domenica si è svolta la seconda edizione delle Vipere Creative ed io ho dato una mano a Vale, che teneva i corsi di scrap.
Una bellissima atmosfera, tante creative immerse in altrettanti hobby diversi, anche il tempo ci è venuto incontro con due bellissime giornate luminose!

Un grazie alla fotografa che per questa occasione è stata Desi! :D Grazie mille!!! Anche per la pazienza di fronte alle mie richieste di inquadratura ;)

E tornando in tema fiori... la scorsa settimana avevo accennato al fatto che forse ho trovato i miei fiori preferiti. Probabilmente ci avrei dovuto pensare prima, ma non mi ero mai posta il problema. In genere si regalano le rose, ma non mi è mai piaciute riceverle... non mi sono però chiesta quali altri fiori potessero interessarmi :p
Da diversi mesi sto guardando un po' di cose a tema matrimonio, perchè mia sorella si sposa a giugno... e mentre guardo per lei... appunto cose che piacciono a me! Così ho finito per trovare il posto perfetto per il pranzo (che ha anche un giardino botanico all'interno), la combinazione di colori, un'idea per il tipo di vestito, i fiori per il bouquet... insomma io raccolgo le idee, poi quando sarà vedrò se non ho cambiato gusti :p
E tornando ai fiori... guardando su internet mi hanno colpito prima le peonie e poi i ranuncoli... E questa settimana prima Silvano mi ha regalato un bellissimo mazzo di ranuncoli bianchi e poi mia mamma due piantine sempre di ranuncoli arancioni e gialli. Sono bellissimi!!!  Ora aspetto quelli rosa e le peonie... ;) Insomma è già più di una settimana che stresso tutti con questa storia... Forse è per questo che me li hanno regalati subito, per farmi tacere! Sono già pronte anche le foto da scrappare ;)
E nel frattempo ho comprato il vestito per il matrimonio di mia sorella, sono la testimone (e per fortuna non devo fare la cresima, ma tanto se fosse stato obbligatorio non l'avrei fatta...). Tutto color sabbia, per il vestito volevo qualcosa di un pochino diverso ma abbiamo fatto una scelta di istinto diciamo... Però le scarpe mi piacciono, hanno un fiorellino assolutamente scrapposo! 

Per stasera basta, ho anche chiacchierato troppo ;) A presto!

(photo overlay: puglypixel.com)

5 commenti:

  1. hai ragione, sono splendidi i ranuncoli, li adoro anch'io:-)!!!

    RispondiElimina
  2. io adoro margherite e ortensie, però mi piacciono un sacco anche le peonie, ranuncoli e camelie, sono adorabili secondo me ^_^

    RispondiElimina
  3. Kushina grazie di tutto!!!!!!!! :)))

    RispondiElimina
  4. ...mhh... aria romantica ... fiori d'arancio presto anche per te stellina??? :) a presto Kushina!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.