domenica 27 marzo 2011

52 week project: pare che pian piano la primavera stia arrivando davvero

Ben tre giornate passate a far passeggiate, cosa volere di più? Faccio finta che alcune cosine che non mi sono andate giù non siano mai successe e penso solo alla primavera che timida sta arrivando... si prospettano belle giornate, più uscite... voglio fare tanti pic-nic!
E poi, finalmente tanta luce... ^_^

A rappresentare questa settimana, una foto scattata ieri lungo la passeggiata del Giappone, al laghetto dell'Eur.
Sono iscritta ad un gruppo su Facebook che in questo periodo tiene informati sulla fioritura dei ciliegi. Venerdì è arriva la mail con la lieta notizia, così Silvano ed io siamo andati appena possibile! I ciliegi sono in fiore, alcuni più alcuni meno ovviamente. E' la prima volta che li vedo in tempo, gli scorsi anni sono arrivata sempre quando ormai erano presenti anche le foglie... sono comunque bellissimi ma non è proprio la stessa cosa...
Rimango incantata davanti a questo spettacolo... Ok, in realtà rimango incantata davanti a qualsiasi fiore, albero, prato, prato in fiore... :p ma vedere questa chioma completamente bianca, con questi fiorellini così perfetti... è favoloso... E il pensiero va anche lontano...

Sempre ieri, ho deciso qual è il mio fiore preferito :) lo sto ancora studiando... e vorrei vederlo prima dal vivo per capire se è proprio lui... :p
Perciò settimana fiorita!

(photo overlay: puglypixel.com)

2 commenti:

  1. mannaggia al poco tempo!!!! Passo sempre sul tuo blog, ma spesso velocemente e non ti commento.... Ho però visto TUTTO e mi piace TUTTISSIMO :)))
    Prima o poi anche io voglio fare una passeggiata li.....

    RispondiElimina
  2. cavolo, bella pasione...i fiori sono stupendi....ed è stupendo fotografarli! bel blog complimenti!

    buona serata

    sab

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.