giovedì 1 marzo 2012

SCC sketch marzo: layout preferiti del 2011

Ci siamo! Riprendono le sfide su Scrapbooking Club Cafè ed inizia anche la mia avventura come membro del design team! ^-^
La prima sfida di marzo consiste nel realizzare un layout seguendo uno sketch. Qui trovate la discussione con lo sketch da seguire, la scadenza e le interpretazioni favolose di tutto il DT! Qui sotto la mia pagina
Lo sketch proposto è davvero interessante! Mi è piaciuto da subito e l'ho trovato perfetto per fare una "classifica" delle mie pagine preferite del 2011. Non avevo mai dedicato una pagina a questo tema. E' stato divertente riempire le colonnine con dettagli che riprendessero gli elementi che più mi piacevano delle pagine in questione.
Per ognuna ho scelto una carta che riprendesse i colori ed ho tagliato, lasciando il negativo, il numero corrispondente in classifica con la Slice. I numeri sono quelli con la scheda in dotazione, ma adesso che mi è arrivata la design card "Handwritten fonts", che adoro profondamente, potrò sbizzarrirmi con diversi font! 
Per la prima pagina ho ripreso il craft, gli esagoni ed ho scritto con gli alfabetini 'stencil' riprendendo le tre cose che più mi sono piaciute.
Per la seconda: azzurro, pennants e farfalline. Le freccette le ho aggiunte semplicemente perché sono la mia ultima fissazione ;)
Per la terza ho scelto una carta con del testo per richiamare gli alfabeti che sono il dettaglio preferito dell'ultima pagina e vicino poi c'è anche il titolo!

Allora che fate? Partecipate che lo sketch è bellissimo!!! A presto :)

16 commenti:

  1. che dire di questa pagina che non abbia già detto? l'idea del negativo è fantastica! e poi così ricca di dettagli!!! bellabella bella...

    RispondiElimina
  2. Mi piace un sacco questa pagina... è fresca, giocosa, allegra! E poi l'idea di fare una classifica dei LO dell'anno scorso, creando un nuovo LO è davvero carinissima (lo terrò a mente per l'anno prossimo ^_^)

    RispondiElimina
  3. meravigliosa... e basta :) !

    RispondiElimina
  4. Bello davvero,molto colorato come piacciono a me!!!!

    RispondiElimina
  5. Adoro la tua pagina... ma io adoro tutte le tue pagine!!! Mi piace tantissimo il tuo stile!!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  6. Questa pagina è semplicemente strepitosa!!!! mi piace da matti!! adesso corro su SCC! ma dove hai acquistato la card Handwritten? io la cerco disperatamente!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direttamente dal produttore ;) Dallo shop di Making Memories!

      Elimina
  7. una bellissima pagina, veramente particolare!!!!

    RispondiElimina
  8. Infatti le freccette sono deliziose come pure tutti i piccoli dettagli che hai inserito.
    Davvero una pagina delicata e molto ricca di particolari :D

    RispondiElimina
  9. Fantastica, una pagina stupenda dai colori vivaci ed allegri, mi piace il tuo stile!!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  10. Lo trovo meraviglioso, luminosos e fresco, davvero bello. Complimenti! Bacioni Kinà

    RispondiElimina
  11. I love all the layers and details of your layout!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.