domenica 4 marzo 2012

52wp: settimana 9!

Temevo di non fare in tempo! Invece eccomi qui a postare la foto della settimana e a parlare di questi ultimi giorni. Ma iniziamo con la foto, scattata proprio oggi
Abbiamo concluso la giornata e la settimana con una visita a casa di mia sorella e Dario. Abbiamo portato l'ultimo esperimento (appena sfornati) culinario: cinnamon roll! Non sono venuti come avrebbero dovuto hihihi e a dir la verità non so proprio come dovrebbero essere, perché non ho mai mangiato gli originali! A me la cannella non piace per niente, però mesi fa questi dolcetti sono entrati a far parte delle nostre giornate... passate su World of Warcraft. Non so se vi ricordate questo periodo (recente :p) in cui Silvano ed io non facevamo altro che giocare al pc... Io avendo come personaggio un mago, potevo creare degli oggetti che acceleravano la rigenerazione della vita (ed altro ma non sto qui a spiegarlo, non è questo il punto :p). Tra questi oggetti c'erano i cinnamon roll. Perciò capitava spesso che gli dicessi 'ti serve un cinnamon roll???' Da qui i giri all'Ikea per cercarli... Ma li fanno ancora??? Noi non li abbiamo trovati (ok, ci andavamo il pomeriggio tardi, magari a quell'ora sono sempre finiti...).
Ed oggi? Dopo aver visto questo pin, ho deciso di provare a farli ed ecco il risultato. L'aspetto non è quello che ci aspettavamo, però pare siano buoni. Uno l'ho mangiato anche io, dovevo assaggiarlo!

Passiamo alla settimana numero 9! In realtà una settimana molto casalinga, davanti al pc. Per concludersi ieri con l'uscita del quinto numero di Scrappinize! ^-^ Ringrazio di cuore le ragazze che hanno collaborato con noi per questo numero. Siete preziosissime :) 
Ogni volta vorrei parlare un po' di più della rivista, cosa significa per me, come la vedo io, come la vorrei... però poi non riesco. Rimango davanti alla tastiera e cancello tutto. Magari la prossima volta!
Ma questa settimana ho anche scrappato eh! :D Ho finito una pagina, che adoro profondamente!!!, ed iniziata un'altra,che mi sta piacendo molto e che conto di finire domani.
E questo è tutto. Vi auguro una settimana produttiva! Io devo anche preparare qualche post per questo blog... devo riprendere i riepiloghi scrapposi!!!
A presto!

6 commenti:

  1. O mamma se all'Ikea non li vendono più non ho più motivo di andare hihihi ne prendevo sempre qualche confezione ma non sapevo servissero anche per ridare energia ;)
    La rivista me la sono sfogliata e goduta in ogni pagina e in ogni dettaglio.
    Stupenda!!
    Complimenti per i bellissimi lavori ... e poi le tue pagine sono sempre di un bello assoluto.
    Ti auguro una splendida settimana.
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla le confezioni alla bottega svedese le ho viste!!! La tua energia è salva! hihihihi
      Grazie mille Manu ^_^

      Elimina
  2. io li adoro!!!! quindi gradirei la ricetta e sì all'ikea almeno quelli già sfornati li hanno ancora .... e non sapevo li vendessero anche alla bottega (prossimamente ci passerò) però la cosa fantastica che volevo fare era ringraziare te e le tue socie perchè ci regalate questa bellissima rivista ricca di spunti idee e aiuti per noi baby scrap!!!! ciao claudia

    RispondiElimina
  3. Io sono fan della cannella e accanita sostenitrice dei cinnamon rolls.. LI ADORO.. quelli di ikea sono validi, ma appena ti capita di andare all'estero (USA) cercali ed assaggiali li.. sono strepitosi!!!
    Compliemnti per la rivista, come sempre bellissima!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara! ^-^
      Allora prometto che li assaggio se mi capita l'occasione!!! :) Magari cambio pure parere sulla cannella!

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.