mercoledì 30 maggio 2007

LO: maggio 2007


Oggi una paginetta semplice semplice, che mi ha fatto penare per tutto il giorno!!! :p Alla fine ho concluso che è stata la carta che ho scelto per lo sfondo a bloccarmi... Non sono riuscita ad aggiungere altro ed alla fine ho optato per questa soluzione. A dir la verità non mi dispiace, l'attenzione è tutta per le foto ed è questo ciò che conta!

Si tratta della pagina iniziale del fine settimana appena passato. Dedicherò altre tre o quattro pagine ai dettagli ed al journaling.

Per questo lo mi sono ispirata alla sfida lanciata ieri sul forum di Scrapbookiando. Avrei voluto partecipare ma non ce l'ho fatta con i tempi (se consideriamo che l'ho finita alle nove di questa sera...).


Materiali: carta rouge de garance (soleil levant n°03), clear stamps AutumnLeaves, fiori Prima, rub-ons, strass Adornit e merceria, foto 'morbidose'.








Le foto non sono un granchè...

Ieri sono passata in merceria (quella sotto casa che sta per chiudere...). Ho comprato qualche altro nastrino zig-zag ed ho fatto incetta di strass, sono carinissimi!!!! Ho preso anche qualche paillettes e delle perline, che spero di usare nelle paginette scrap, ma anche per la borsa che ho intenzione di fare appena compro la stoffa!

Per il prossimo mese niente spese scrap... :( Uniche spese consentite saranno quelle per la stampa delle foto da scrappare!!! :p

18 commenti:

  1. Un LO carinissimo :) Bella la carta e belle le foto :) Mi piace :)

    RispondiElimina
  2. mi piace molto!!!! ed è vero che quando si usano carte già ben disegnate non viene di aggiungere altro (ad es. quasi tutte quelle di rhonna farrer -le french twist ma anche le epiphany- o alcune urban lily e rouge de garance sono perfette aggingendo emplicemente le foto e qualche accento qua e là...)! mi sembra perfetto così! baci :)

    RispondiElimina
  3. ovviamente volevo dire "aggiungendo semplicemente"...

    RispondiElimina
  4. Hai ragione! Sono troppo belle e complete che non si sa come muoversi... Passerò alle Bazzil per gli sfondi??? :p

    RispondiElimina
  5. Evviva la merceria sotto casa tua!!! Eheheheh :0)

    Bel LO mi piace ... mette in risalto le foto! E questo è quello che conta!

    RispondiElimina
  6. Mi piace tantissimo!!! finalmente torno a commentare sui vari blog, ho di nuovo un computer tutto mio e vado dove mi pare : P. Ho linkato il tuo blog sul mio.
    un'abbraccio
    eli

    RispondiElimina
  7. eh si sono un po toste quelle carte, io ho preso tutta la serie e con il LO di montecatini ci ho litigato per 2 settimane.
    Il LO che hai fatto e' semplice ma molto bello.

    RispondiElimina
  8. Anche a me piace molto questa pagina, le foto sono molto belle ed hai creato una composizione davvero armoniosa, la carta ti ha fatto penare ma il risultato e' ottimo :))

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutte!

    Elisa sono contenta del tuo ritorno!!! :)

    RispondiElimina
  10. Decisamente un bel lavoro!!!! Anche se ci hai messo un pò direi che puoi ritenerti soddisfatta!!!
    Anche io ho comprato tutte le carte nuove della Rouge de Garance......ma ho il terrore a usarle!!!!

    RispondiElimina
  11. E' bella la carta perchè mette in risalto le foto che riassumono alla grande la tua vacanza! Smak

    RispondiElimina
  12. Molto bello! Peccato che la foto del tuo lavoro non renda giustizia alla semplicità e raffinatezza della tua bella pagina. Del resto lo so (ah se lo so!) che per mancanza di tempo si fanno le foto di sera con poca luce...
    un abbraccio
    anna

    RispondiElimina
  13. Grazie mille!
    Già, la foto è una vera schifezza... Quasi quasi la rifaccio visto che ci sto... :)

    RispondiElimina
  14. Ho provato, ma con grande delusione non sono riuscita a far di meglio... :( neanche con lo scanner... devo trovare un buon programma per unire le immagini...

    RispondiElimina
  15. wowwwwwwww!!!Fede fantastico LO!!Io sto usando panorama maker che mi ha passato Giulia!!E' semplice da usare e funziona benissimo!!!
    baci
    sonia
    P.S. come niente spese scrap???al meeting ci saranno degli stand da leccarsi i baffi...

    RispondiElimina
  16. mmmm.... il 24 giugno può considerarsi già luglio??? :p

    RispondiElimina
  17. Complimenti Fede... gran bel layout... non è detto che per essere belli debbano essere carichi... io cerco sempre il modo per riempirli e poi alla fine mi rendo conto che quelli più semplici sono quelli che mi piacciono di più... bravissima!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.