martedì 29 maggio 2007

tornata!


Eccomi di nuovo qui!

Il week end è andato bene, non abbiamo neanche preso l'acqua! :)

Ho preparato le foto da stampare, quindi presto avrò le foto della crociera, di questo fine settimana ed altre cosucce che voglio scrappare (come i fiorellini del nostro balcone, che con questa pioggia non sono molto in forma... ho fatto appena in tempo a fotografarli!).

Come promesso ho creato un nuovo sondaggio seguendo l'idea di Giulia, su quanto spendiamo al mese per lo scrap... Io, appena faccio un ordine, già penso a quello successivo... E' un dramma, però mi contengo! Soffro, ma cerco di spendere poco... :p

Passiamo alle cose da fare, non necessariamente entro questo mese, ma spero in questa vita :p
  1. realizzare i progetti per il meeting nazionale ASI


  2. iniziare a scrappare le foto della crociera (magari partecipando anche a qualche sfida di Scrapbookiando!)


  3. scrappare le foto di questo fine settimana


  4. iniziare il mini album per mia sorella su Barcellona


  5. iniziare finalmente l'album sulle cose che mi piacciono e soprattutto fotografarle!


  6. realizzare le prime pagine dell'album 'kushi&broc' con i nostri primi incontri!!!

Per ora mi fermo qui... Vediamo cosa combino!

5 commenti:

  1. Ecco già iniziare a scriverle nonè male!!! :0)

    RispondiElimina
  2. Seee..in un mese fai tutto..DAI!!;-))

    RispondiElimina
  3. Grazie per il bentornata Titty! :)

    Sto lavorando per mantenere i miei buoni propositi... Anche realizzarne solo uno non sarebbe male!

    RispondiElimina
  4. bentornata kushi!! io non li scrivo più i propositi :( ... faccio finta di non averli...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.