mercoledì 21 marzo 2007

fiorellini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




Ecco i miei nuovi acquisti!!!!! Sono molto soddisfatta sia delle carte che dei fiorellini!
Oggi sono andata a ritirare a casa di Helena (grazie della gentilezza!!!) i miei acquisti scrapposi! Come si può vedere dalle foto, ho preso parecchi fiorellini un pò di tutte le dimensioni e di forme diverse da quelle che avevo. Quelli più piccoli sono un amore, ma quelli con le scritte sopra sono stupendissimi!!!!!!!
Ho preso naturalmente anche le carte disponibili sempre su Scrap4all delle collezioni Perhaps e StellaRuby, belle belle belle... Ci sono anche una carta DreamStreetPaper che mi mancava e una della collezione Phoebe (sono a corto di carte a tinta unita.... mi servono le Bazzil....).
Per finire ho preso dei rings per rilegare gli albumini. Sul forum di Scrapbookiando sta partendo un circle journal e, dato che da tempo volevo sperimentarlo, mi sono aggiunta! Così mi è venuta voglia di mini album... Ho comprato anche due cartoncini Bristol in cartoleria...

10 commenti:

  1. Chissà quanto hai speso!!!

    RispondiElimina
  2. mmmm... sui 55... lo so che devo contenermi... :( prima o poi lo farò! :p

    RispondiElimina
  3. sbavoo!! ai fiorellini prima o poi ci arriverò anche io, ma non so quando!! mi piacciono tantissimo, li ho guardati tutti su scrap4all, ma purtroppo ancora non posso! però mi tocca comprare anche a me i cartoncini per il cj, tu vai con il bianco?

    RispondiElimina
  4. Io ne ho comprato uno panna (che credo userò per il cj) ed uno marrone. Ho tagliato quello panna questa mattina 15x15, che fatica... ne fosse venuto uno uguale all'altro... :(

    RispondiElimina
  5. Fin quando c'è il papà che paga va tutto bene!!! LOL!!!
    Ma cos'è questo cj?

    RispondiElimina
  6. In realtà è il fidanzato che paga :p tutti i fiorellini me li ha pagati il mio amoricino!

    Per il circle journal c'è un post sul forum di Scrapbookiando!

    RispondiElimina
  7. avevo pensato anche io a fare 15 x 15 e non avendo una taglierina penso che anche i miei verranno un pò sbilenchi!!!!

    RispondiElimina
  8. Io con tutta la taglierina ho fatto fatica, perchè il cartoncino è 50x70 e nella taglierina non entrano i fogli più grandi di 30 cm! E per pigrizia non sono andata a prendere le squadre... :(

    RispondiElimina
  9. Anche io ho pronto l'ordine per scrap4all di un sacco di fiorellini...ma questo mese ho già dato su scrapbookiando e il prossimo sarà per i fiorellini!!!!!

    RispondiElimina
  10. anche io voglio tuttti i fiorelliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
    by paLLina

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.