venerdì 23 marzo 2007

nuovo sondaggio

Oggi è venerdì e si cambia sondaggio!

Il nostro primo sondaggio ha raccolto ben 8 voti! :p se contiamo che uno era mio ed uno del mio amoricino (dovrò considerarlo??)... Ecco un riepilogo:

Trovi difficoltà ad abbinare le patterned paper??
Sì, compro le carte senza badare alle varie collezioni 14% (1 votes)
No, compro le carte seguendo le collezioni, quindi i colori sono già abbinati 29% (2 votes)
No, le scelgo con tranquillità, senza badare ai colori tanto mi piacciono tutti gli abbinamenti 43% (4 votes)
No, seguo delle regole o suggerimenti delle scrapper americane 0% (0 votes)
Other 14% (1 votes: No,compro ciò che kushi mi dice di comprare :p )

La mia risposta è la terza, quella che poi ha avuto più voti anche se su sette non è rappresentativo. La risposta "altro" è di Broc :p. Lascio cmq aperto il sondaggio, per impicciarsi andare qui.

Ho inserito una nuova domandina che mi si propone spesso quando scrappo...

2 commenti:

  1. mi era sfuggito questo sondaggio...ora ho votato pure io 8-)

    RispondiElimina
  2. Ho aggiornato il post aggiungendo il tuo voto! :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.