lunedì 5 febbraio 2007

LO: gubbio





Ecco la paginetta di oggi! Da tempo mi chiedevo che stile mi piacesse per lo scrap. Qualche giorno fa sono andata a cercare su Two peas in a bucket la galleria di una scrapper i cui lavori mi piacevano tantissimo, iggydodie. Sono andata anche sul suo blog. Così ho deciso. Non so di che stile si tratti, se c'è un nome ma mi piacciono i suoi lavori ed è in quella direzione che voglio andare.

Così oggi mi sono cimentata nel copiare un suo lo per iniziare a capire come muovermi... Per vedere l'originale andate qui. Mancano alcune cose e non c'è confronto, però ci proverò! E non è detto che le aggiunga domani, adesso mi scoppia la testa...

Devo ancora leggere molto di quel blog, ma finora non c'è pagina che non mi piaccia da morire! Sarà anche perchè i suoi los riguardano quasi sempre il suo viaggio in Giappone!!! Voglio andare in Giappone...

Cmq: carte BasicGrey, Chatterbox. Non c'è altro :p

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.