domenica 28 gennaio 2007

cornice da regalare

Oggi ho realizzato questo layout da inserire in una cornice come regalo per una amica di mia madre. Non credo avrebbe nulla da ridire, ma ho preferito sfocare la foto.
Ho voluto mantenere il tutto molto semplice, nonostante a casa insistessero per l'aggiunta di nastri o fiori... A me piace così, non voglio aggiungere nulla. Inoltre, i fiori non si usano nei quadretti, altrimenti si spiaccicano, ma inutile tentare di spiegarlo...
Ho pensato... Tante volte mi è capitato di vedere los anche solo con una foto ed un ritaglio di carta, pura semplicità... eppure erano fantastici! Faccio io una cosa semplice e deve essere una schifezza?? Questo mi sembra carino, mi piace.
Carte Chatterbox, la base è BasicGrey, cuciture (è periodo... ;) ), tampone Distress Ink Old paper, brad Queen&Co., cornice Ikea.
Anche la cornice mi piaceva semplice. Ho messo solo un fiore. Il colore per me andava bene così...





3 commenti:

  1. Ma infatti è carinissima!
    Avrei decoupaggiato la cornice però ...

    Le cuciture fatte a mano?

    RispondiElimina
  2. Grazie! qui a casa mi mettono un sacco di dubbi...
    Le cuciture sono fatte a mano. :) Anche io vorrei fare qualcosa alla cornice... ma non ho niente di decoupage... Volevo passare il medium (che volevo comprare...) e farla magari marrone un pò più scuro... Tanto ancora non l'ho "consegnata"...

    RispondiElimina
  3. Lascia stare i dubbi degli altri altrimenti diventi peggio di me ... che faccio i LOS e poi li rismonto!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.