domenica 28 gennaio 2007

nuovo ordine!!!

Oggi ho fatto un mini mini ordine su Scrap4all. Ho comprato il kit "all about me" di Creating Keepsakes, il cui ricavato andrà alla ricerca sul cancro. Ne hanno parlato positivamente sul forum delle Scrapper della Notte, così l'ho preso anch'io.
Inoltre ho preso il "famoso" (sempre sui forum che frequento) libro "52 Scrapbooking challenges" di Elsie Flannigan. Sono curiosa, vediamo un pò.
Ho ordinato di domenica, perchè secondo me è il modo migliore per avere il pacco entro la settimana (successiva). Quando ordino durante la settimana, aspettare il sabato e la domenica è insopportabile. In questo modo mi tolgo subito l'angoscia!!! Entro la prossima settimana vedremo se ho ragione. Comunque lo shop è qui a Roma, non ci vorrà molto per forza!

3 commenti:

  1. ehi, sto via un paio di giorni e quanti bei lavoretti mi sforni!! Bravissima!
    eli

    RispondiElimina
  2. E brava ... semmai porta il libro dietro quando andiamo al meeting il 18 così ci butto un occhio!!! :0)

    Ah ... se hai bisogno di un passaggio fammi sapere!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.