domenica 17 giugno 2012

SCC: roseto

Venerdì è partita una nuova sfida su Scrapbooking Club Cafè. Questa volta si tratta di una sfida "libera", potrete realizzare quello che più vi piace: layout, card, art journal... unico vincolo una palette di colori! Andate qui per vedere di quale si tratta e per scoprire tutte le interpretazioni del team!
Trovo questa palette di colori meravigliosa!!! Ho realizzato infatti una pagina molto semplice, che ha come protagonisti solo questi colori brillanti ed accesi :D perfetti per queste foto scattate al roseto!
Un dettaglio delle foto...
La foto a sinistra è la mia preferita tra quelle scattate recentemente... E anche la maglietta che indosso hihihi Il bannerino è spillato al journaling, nascosto sotto la foto.
Avete tempo fino al 14 luglio 2012 a mezzanotte per partecipare!
A presto!

Materiali:

Celebration Spring Jubilee Paper by Pink Paislee Party Spring Jubilee Paper by Pink Paislee Invitation Pretty Party Paper by Crate Paper Pretty Party PaperPad 6x6 by Crate Paper
Be Happy Follow Your Heart Brads by My Mind's Eye Grilled Gray Alphabean Cardstock Stickers by Jillibean Soup Dear Lizzy Neapolitan Roller Date Stamp by American Crafts Dear Lizzy Neapolitan Minimarks Rub-On Sheet by American Crafts

6 commenti:

  1. Bellissima pagina complimenti!Belle anche le foto!

    RispondiElimina
  2. Questa pagina proprio non mi piace e poi questi colori, un fastidio per i miei occhi...nooooo Fede ti prendo in giro!!!
    Mi piace tutto e adoro questa palette di colori.
    Un abbraccio.
    manu

    RispondiElimina
  3. bella bella bella! mi piacciono molto i colori!

    RispondiElimina
  4. Bellissima Kushina!! Diversa dal solito, ma comunque molto molto bella :)

    RispondiElimina
  5. Un'esplosione di rosa questo LO!!!! Ma mi pare giusto... rosa e Roseto... ^_^
    Un LO pieno di vita, allegro e coloratissimo!

    RispondiElimina
  6. la palette di colori è davvero allegra, ma la tua realizzazione tutta fiorita è davvero perfetta per la combinazione di colori scelta! :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.