martedì 12 giugno 2012

52wp: settimana 23

Già lo scorso anno me ne ero accorta ed ora ne ho avuto la conferma... giugno è un mese impegnativo! ;) Se lo scorso anno ho avuto, tutti insieme, il compleanno di Silvano, il matrimonio di mia sorella e la settimana di esami finali di giapponese... con fuga in campeggio pochissimi giorni dopo... questo mese si preannuncia già denso di avvenimenti, tanto da non trovare un attimo neanche per aggiornare il blog! Ovviamente il compleanno di Silvano ci sarà ogni giugno :p ma non mi dispiacerebbe proprio se gli altri impegni si distribuissero nei mesi vicini!
Detto questo, ecco la foto della settimana! Le prime candeline...
...di una serie di 3. Giovedì, dopo la consegna rituale del regalo con sorpresa scrapposa (a cui Silvano tiene tantissimo!), abbiamo fatto una passeggiata e siamo andati da Sweety Rome, una pasticceria in stile americano. Non so se si dice così, comunque: cupcake!!! 
Io red velvet, Silvano tiramisù. Foto rituale per Instagram :p altre foto qua e là... Avevo portato le candeline, ma come vedete in foto, nel cupcake dove le mettevo??? Poi Silvano si fa convincere da una fettona di torta (solo io ho occhi solo per i monoporzione??? anche la pizza pomodoro e mozzarella gli ho fatto mangiare a forma di muffin hihihihi). Quando le ragazze del negozio consegnano la fetta a Silvano io faccio la spia dicendo "Veramente è il suo compleanno". Non faccio in tempo a finire che esplodono in festeggiamenti, prendono le mie candeline, le mettono nella torta, accendono e ci scattano una foto :) pubblicata poi il giorno dopo su Facebook hihihi
E' stata una bella passeggiata... Torniamo a casa, altra torta altre candeline... E ancora sabato, con mia sorella e Dario, si festeggia, altra torta altre candeline. Io non li ho mai avuti tutti questi festeggiamenti!!! :p

A presto, con le foto del regalino scrapposo!
Nel frattempo: i lavori al nuovo blog si sono interrotti per l'ennesimo imprevisto...ed è arrivato anche il pacco di Studio Calico con il kit di aprile inviato per la seconda volta! Evviva!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.