lunedì 14 maggio 2012

52wp: settimana 19

Questa settimana è volata e anche per questa volta pubblico di lunedì...
Faccio uno strappo alla regola di fotografare solo 'cose' e scelgo questa foto di noi due, scattata mercoledì appena usciti dal roseto comunale di Roma.
Ogni anno metto tra le cose da fare in questo periodo una visita al roseto, ma indovinate un po'? Mi ricordo sempre troppo tardi... Complice il bel tempo e un "dove mi porti domani?" di Silvano, mi è venuto in mente che poteva essere la giornata giusta e così è stato!

Siamo arrivati in tempo anche per il concorso "Premio di Roma", arrivato alla 70^ edizione, che si concluderà il 19 maggio. Per ora la sezione del concorso è chiusa (quella che si vede alla nostra sinistra nella foto), ma finito il concorso riapre. Magari domenica ci torniamo così vediamo chi ha vinto ^-^
Io intanto ho capito che le rose che mi piacciono di più sono quelle che meno sembrano rose :p in particolare mi piacciono quelle che sembrano più peonie... la rosa Chippendale è stata eletta come mia preferita! Ma c'è da dire che io non me ne intendo di rose :p

Buon inizio settimana!!!

3 commenti:

  1. Il tuo post mi ha ispirata e domani per il comple della mia mamma la porto al roseto comunale a fare una bella passeggia e poi forse una mostra e un po' di shopping!
    Grazie per l'ispirazione

    RispondiElimina
  2. Federica siete venuti carinissimi in questa foto!!

    S.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.