domenica 1 aprile 2012

sketchalicious #039: un ottimo inizio

Credo sia ora di aggiornare questo blog... L'ho trascurato un po' in queste ultime due settimane, ma sono stata poco a casa. Ho due pagine da pubblicare e due foto per il 52 week project, ma non mi piace mischiare... perciò recupererò un argomento alla volta. Parto con la pagina per lo sketch di Sketchalicious, avete ancora qualche giorno per partecipare!
Questo sketch mi è piaciuto davvero tanto :D Ed in suo onore ho usato una carta che conservavo da un po' perché mi piaceva troppo da entrambi i lati... Ho risolto tagliandola e rigirando la parte centrale. Ho seguito poi i colori di questa carta per gli altri elementi della pagina.
Ho arricchito la foto laterale con una scritta tagliata su Bazzill bianco con la Slice. La Design Card piena di paroline carinissime è di Emanuela :) Ne ho approfittato un pomeriggio di qualche settimana fa... Grazie Manu!!! ^-^
La fotina è mattata con un file folder tagliato con la BigShot, con cui ho tagliato anche il bordino verticale. Con la Slice invece ho fatto gli esagoni. Mi piace usare BigShot, Slice e CraftRobo su una stessa pagina, mi fa sentire meno in colpa ad averle volute tutte e tre :p il fatto è che ognuna è perfetta per determinate cose!
Ancora Slice per il centrino dietro le foto principali. E' la prima volta che provo questo centrino. La Slice taglia ogni pezzettino separatamente. Pensavo fosse più 'antipatico', invece alla fine mi sono anche divertita nel comporlo...
Dettaglio del bannerino in basso a sinistra: la mia parte preferita del layout :) 'happy k' mi fa sorridere :p

La pagina voleva essere un layout di riepilogo di gennaio, però avendo scelto in principio una tag con scritto gennaio per il journaling, ho optato per un titolo diverso. Alla fine la tag l'ho eliminata perché non mi piacevano i colori... e mi è rimasto questo titolo che così mi sembra strano... Magari se un giorno mi gira una bella scritta 'gennaio' da qualche parte ce la metto :) Il journaling è nascosto sotto la patterned a fiori di destra.

Credo di aver detto tutto... Al prossimo post con il 52wp, due settimane da postare! Spero entro questa sera :D

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.