domenica 8 aprile 2012

52wp: settimana 14 e nuovi propositi

Come avevo accennato la settimana scorsa, ho capito che come stavo impostando questo 52 week project non mi convinceva pienamente. Cambio di rotta perciò! E torno all'idea iniziale delle foto dal cellulare, quadrate. Voglio però provare anche a fare qualcosina di più... Ma prima la foto di questa settimana.
Foto dedicata all'abbonamento a Studio Calico. Finalmente, ce l'ho fatta! Che poi mi chiedo... ma perché non l'ho fatto prima? Non so rispondermi. Di occasioni ne ho avute molte... Ma forse ha agito quella parte di me che in fondo in fondo alcune cose preferisce solo desiderarle perché a volte è più divertente così. Ma dopo anni e anni, forse era il caso di iniziare no? Che poi la scrapper che mi ha fatto conoscere questo sito (faceva parte del DT ed adoravo i suoi lavori) non scrappa neanche più... che tristezza quando succede così... Cancello la divagazione sulle scrapper che seguivo e che hanno abbandonato lo scrap e le mie ipotesi sullo stress da mille DT e rimango sul tema principale! Caso ha voluto che in questo periodo in cui stavo rivalutando l'idea dell'abbonamento, incontrassi l'entusiasmo di una scrapper pronta ad accompagnarmi nell'avventura ;) Perciò è fatta!


Per quanto riguarda il resto della settimana: sto tentando di entrare nell'ottica di una foto al giorno :p per ora mi sto dedicando a dettagli, che trovo più divertenti e non prevedono grandi avvenimenti quotidiani ;) chissà se dura... Ma a proposito di foto, avete letto qui??? Sta per partire il Photo Hunt!!! Sarà sicuramente un'occasione preziosa per  delle ispirazioni fotografiche! Torniamo alla settimana... Facendo un brevissimo riepilogo: inizio della settimana dedicato non soltanto all'abbonamento, ma anche all'acquisto della libreria Billy (40x202 cm) per completare la postazione scrap. Ritorno di Silvano da Malta. 

Cambio di idea sul fondo della libreria: dalla stoffa con cui volevo rivestire il fondo siamo passati alla pittura. Tanto ho già trovato un altro posto dove metterla quella ipotetica stoffa: le ante che chiuderanno la paretina da negozio, ma di questo parlerò più approfonditamente in un altro post. Devo ancora finire di sistemare tutto!!! L'arrivo di Instagram per Android! Per scoprire poi che l'applicazione che usavo finora ne è la copia esatta ed ormai sono abituata con quello... vedremo... Intanto le sto usando entrambe. Segue poi una giornata con Vale :D in giro per negozi. Il giorno seguente ancora centro commerciale per una commissione urgente in Posta mmm... finito però poi con un giro da Stradivarius in cui non ho potuto resistere ad una magliettina corredata di freccette scrapposissime, comprata più per poterne prendere poi isprirazione scrapposa! :p
A seguire ancora un sabato fondamentalmente al pc a lavorare su alcune cose per il blog, insieme a Silvano... sfrutto le sue conoscenze informatiche decisamente superiori alle mie! :p 
E poi arriva Pasqua... Auguri a chi passa di qua!

Ultimissima cosa... Ho già apportato la prima modifica al blog! Se volete vedere, leggete il post precedente... in fondo ho aggiunto un modo diverso per elencare i materiali usati nelle pagine. ^-^ Così non è più carino??? L'avevo visto su diversi blog, scoprendo però che il sito che usano è a pagamento... Ma dato che si poteva realizzare conoscendo un po' di html... ho chiesto aiuto a Silvano! Grazie!!! :D Ma stiamo già tramando per un'evoluzione... siamo pericolosi noi due hihihih

1 commento:

  1. Bellissimo riepilogo!!
    Leggo sempre volentieri i tuoi post e sono sempre più entusiasta della nostra avventura ^____^
    Bellissima la libreria con lo sfondo fuxia e mi mordo le mani che conosco zero html, mi piace tantissimo il riepilogo dei materiali in fondo ai post!
    Un abbraccio grande.
    Manu

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.