lunedì 19 marzo 2012

52wp: la settimana numero 11 è andata benone

Non avevo pensato finora al numero della settimana appena passata: 11! Ecco perché è stata una settimana densa di avvenimenti interessanti e positivi... e' il mio numero preferito :p

Prima di tutto sul fronte scrapposo: è arrivato il pacco da Two Peas! Arrivando con la posta ordinaria, temevo venisse lasciato solo soletto nel portone... Ma dato che tanto lo sapevo che avrei dovuto pagare la dogana, ero più tranquilla perché il postino mi avrebbe dovuto citofonare hihihi invece a sorpresa, mi ha lasciato solo il fogliettino perché il pacco era voluminoso e siamo dovuti andarlo a prendere in posta. Meglio così. E' arrivato un giorno in anticipo, secondo i miei calcoli (fatti assolutamente a caso!) e pure la dogana con lui... però anche questa più o meno quanto avevo calcolato io (sempre a caso... ho pensato che magari ci aggiungevano l'IVA e così è stato).
Comunque a parte tutto ciò, ho abbracciato (nel vero senso della parola) il mio primo pacchetto ordinato su Two Peas, e mio regalo di San Valentino, giovedì. Non mi ricordo se l'avevo scritto... ho preso gran parte della collezione Neapolitan e parte di Follow Your Heart Be Happy. Alcune cose le ho escluse perché non mi piacevano troppo, altre perché erano terminate (ma sono già in viaggio con il secondo ordine :p), altre ancora perché non so dove avevo la testa mentre facevo l'ordine hihihihi ho preso anche dei tamponcini colorati Prima, ma devo ancora provarli!
Sono rimasta piacevolmente colpita da queste cosine, sono davvero belle!!! :D
Sempre giovedì ho ritirato un piccolo ordine fatto da Timbroscrapmania e passando velocemente da Vale ho preso anche altre cose. Insomma una settimana piena di nuovi materiali scrap! :D

Ma non solo, anche buone notizie... La conferma di un impegno che avrò nei prossimi giorni e che mi agita un pochino. L'inizio di un corso. Buone notizie anche per Silvano. Lo so è tutto abbastanza vago, ma sono cose lontane dallo scrap, perciò non mi dilungo troppo :)
E per finire la settimana, qualche ora con la Princess! 
Direi un'ottima settimana numero 11!

2 commenti:

  1. Allora, oltre l'amore per lo scrap, abbiamo anche un'altra cosa in comune...il numero 11!!!Tutte le cose più importanti della mia vita sono accadute nel giorno 11 tra cui l'esserci nata!!!
    Porta decisamente bene!!

    RispondiElimina
  2. Kushi, in bocca al lupo per tutto, per te per lui per il corso.
    L'11 è proprio un grande numero, è nata la mia bimba! Pacco scrap? Niente tax? kiuuuuuuuuulo!! :D

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.