venerdì 3 febbraio 2012

promemoria per i futuri acquisti...

In questa giornata di neve, chiusa in casa, sola soletta (no dai ci sono i miei genitori, ma il mio compagno di giochi non può raggiungermi :()... A scattare foto dalla finestra ogni tot minuti per vedere come aumenta la neve sulla macchina di papà, mi metto a blaterare qui sul blog...
Dato che ormai le novità sui prossimi prodotti scrap dovrebbero essere finite ed io ho pinnato tutto quello che ho trovato interessante (ma lo so che ci saranno altre aggiunte ahimè), ma non ho creato una board apposita... ho deciso di scrivere qui come promemoria... nell'attesa che tutti i prodotti arrivino negli shop italiani o francesi, altrimenti ordinerò da più lontano :p in realtà l'ho già chiesto come regalo di San Valentino hihihi un ordinuccio su TwoPeas dato che non l'ho mai fatto.
Inoltre mi sono accorta che non compro carta da un bel po'! L'ultima mia collezione è la prima di AmiTangerine. Ok le carte le ho... ma non ho più quell'entusiasmo della novità che mi spinge ad usarle... anche se c'è la soddisfazione nel 'finire' una carta :p ah quanto mi piace usare fino all'ultimo pezzetto o finire le confezioni! Anche per questo fino a marzo vorrei usare solo quello che ho e finire finire finire anche se si tratta di prodotti vecchi :)
Adesso che ci penso, è un secolo che non guardo le novità negli shop... sono stata troppo impegnata sul sito dell'Ikea ;)
Passiamo alla mia wishlist su su! In nessun ordine particolare se non i primi due, assolutamente preferiti ;)

  • Neapolitan Dear Lizzy: non credo ci sia bisogno di spiegazioni no? Splendidi colori, le carte mi piacciono tutte tutte *_* gli alfabeti ok.. preferisco il corsivo, ma tanto tutti non li prenderei mai quindi va bene così! Le tag, i bottoncini in legno, le brads, i die-cut... i timbri!!! Mi brillano gli occhi a guardare quel datario rosa... ed il timbro del barattolino di vetro??? <3
  • Sketchbook Ami Tangerine: anche qui poco da dire... colori più accesi ma con lo stesso splendido mix di pattern più discreti ed immagini perfette da ritagliare. Anche qui per i thickers prediligo il corsivo minuscolo, ma quei tre (verde, nero e bianco) mi interessano non poco... Poi tutta la serie di abbellimenti layered come dicono loro è fantastica e perfetta! Non voglio pensare allo splendido album con le macchine fotografiche perchè so già che non lo prenderò e vorrei dimenticarmelo hihihi uff anche qui timbri, stickers, brads, tag... aiuto!
  • Spring Jubilee Pink Paislee: colori sempre brillanti, tra i miei preferiti con quei bordi decorati e quel gioco tono su tono che ho adorato nella collazione precedente Daily Junk, che la ricorda molto. Deliziose le tag, le collage cards e gli alfabetini! Anche questa collezione non è male! :D
  • My Mind's Eye Follow Your Heart 'Be Happy' by Rhonna Farrer: devo dire che di questa collezione mi piacciono tutte le carte, colori soft... pattern perfetti da usare come fondo (dato che ormai non riesco più ad usare le tinte unite, ma non amo comunque carte troppo forti come fondo...). ricorda un po' la collezione di Pink Paislee... ci sono gli esagoni :) Carini timbri, brads e bottoni!
  • My Mind's Eye On The Bright Side Two: non mancheranno di certo le carte con motivi chevron o herringbone. Per questo ultimo ben 4 tonalità, pattern fittissimo! Il resto non mi convince...
  • My Mind's Eye Miss Caroline Dolled Up: le carte con i centrini...
  • Classic Calico collection vol.2: non c'è qualcosa di Studio Calico che non mi piaccia... però questa in particolare tra le novità! Perfetta per ogni progetto... e c'è la maschera per spruzzare lo chevron ;)
  • Crate Paper Pretty Party: mmm una meraviglia... come sempre! Carte, abbellimenti... devo ricordarmi i pad 15x15!
  • Tim Holtz Alterations: le sue fustelle per la Big Shot sono tra le mie preferite... soprattutto quelle sottili e lunghe... devo ricordarmi quindi i cerchietti collegati tra loro e l'alfabeto 'inside out'
  • Chevron, Herringbone e Diagonal Alley, Hambly Screen Prints: beh volevamo stare senza gli acetati Hambly??? Eh no...
  • Nuove Smash: non ho intenzione di comprarne altre soprattutto se prima non inizio quella (rossa!!! bellissimaaaaaaa) che ho preso poco tempo fa... però la versione matrimonio deve essere perfetta... mi dispiacerebbe non averla quando sarà il momento... :p perciò me ne devo ricordare!
  • Paper smooches clear stamps: visti qui, carinissimiiiii! Tanto lo so che i timbri non li compro... però questi sono dolcissimi :)
Adesso basta... Ci saranno cose che non ho visto, che mi sono persa... magari poi le aggiungo...

Questa mattina però pensando non so a cosa, mi è venuto in mente 'ma la Sassafras non si è vista??' così nel pomeriggio sono andata sul blog... per scoprire che a settembre avevano spiegato qui che abbandonavano lo scrap... o meglio sarebbero rimasti nel mondo del design per occuparsi anche di altro. Infatti alcune carte Sassafrass nei kit di Studio Calico continuano ad esserci, ma non ci saranno più le loro collezioni. Oltre a stupirmi il fatto di per sè e dispiacermi... mi fa riflettere il fatto che io non me ne sia accorta. Sono felice di aver limitato ultimamente il numero di blog che leggo... per potermi soffermare di più sulle parole e non scorrere solo velocemente le immagini e saper ben poco di quello che c'è dietro... 

Ora vado... che devo finire una card e preparare un file da tagliare con la CraftRobo!

4 commenti:

  1. Ahhhhhhhhhhhhhhhh!! Prometti che non farai altri post come questo ;), sono tentatissima da diverse cose ma ho più carte di un negozio quasi! Certo che la Dear Lizzy...... non so quanto resisterò! Ti lascio invece Tim, che non è nel mio stile anche se indubbiamente un genio! Ciao!

    RispondiElimina
  2. ... e finalmente la neve è arrivata anche nella capitale!!!!
    Sottoscrivo Dear Lizzy e Crate Paper... da avere ;-).

    RispondiElimina
  3. hai scelto delle carte bellissime! in che shop francesi e italiane le trovi? saranno un paio d'anni che non faccio un pò di scrapshopping e adesso vorrei proprio prendere qualcosa di nuovo!
    ciao ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao!!! Benvenuta allora ^-^ vado subito a vedere il tuo blog! :D

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.