domenica 19 febbraio 2012

52wp: rimandato di una settimana...

Come avevo accennato, la scorsa settimana saremmo dovuti partire per il weekend... nulla di fatto causa neve, ma rimandato! Ed eccoci qui durante il ritorno in macchina!
Un po' assonnati... il centro benessere stanca! :p E' stata una fuga velocissima, ma ci siamo divertiti e siamo stati molto bene. Il posto carinissimo, camera moooolto comoda e spaziosa (dammi una camera a due piani e mi hai già conquistato! :D), mangiato bene, ci siamo rilassati ed abbiamo fatto amicizia con una simpatica gattina...
Il resto della settimana: poco scrap, questi giorni sono volati! Sono stata parecchio al pc per lavorare a qualcosa che vedrete presto... Sulla giornata di martedì ho già scritto nel post precedente :) Ho letto di un sito simpaticissimo per imparate il JavaScript, codecademy.com, ed ora appena posso 'gioco'...a tempo perso :) Applicazione della settimana è TripleTown. Ho scrutato in continuazione le novità negli shop scrapposi in attesa che arrivi quello che ho nella mia lista... Uff, quanto dovrò aspettare??? Speriamo poco :p
A presto!!!
Ah stavo per dimenticare... GRAZIE infinite per tutti i commenti al post precedente, ma anche agli altri!!! ^___^ Mi fanno un immenso piacere!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.