lunedì 19 dicembre 2011

sketchalicious #033: undici

Con un po' di ritardo (come sempre...) posto la pagina per lo sketch 033 di Sketchalicious, sketch decisamente interessante ed originale!
Materiali: patterned paper, alfabeto chipboard e clear stamp, abbellimenti AmericanCrafts; masking tape; timbro HeroArt's; journaling tag Elle'sStudio.

Pagina sul mio numero preferito, la tag con il journaling si sfila da sotto...
Niente di particolare da dire su questa pagina in realtà... Ho cucito una sorta di scalino per unire le due parti della pagina.
Non avevo aggiornato in tempo per la scarsa voglia di parlare... Mi gira male in questo periodo e mi gira ancora peggio perchè lo spirito natalizio non è ancora arrivato da me... ma con questa predisposizione credo che non abbia proprio il coraggio di avvicinarsi! ;) hihihi
Ho deciso di aggiornare adesso, non perchè la voglia di parlare sia aumentata, anzi adesso vorrei proprio stare zitta... e ci rimarrò, perchè sarebbero proprio parole sprecate.

1 commento:

  1. Ottimo lavoro come sempre!!!! Ed hai ragione, non sprecare parole.....

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.