venerdì 21 ottobre 2011

sketchalicious #029: f&s

Ecco la pagina per il nuovo sketch di Sketchalicious! Appena l'ho visto me ne sono innamorata... infatti devo confessare di aver fatto prima questa pagina e poi quella sulla neve del post precedente :p Mi è piaciuto davvero tanto, così come le interpretazioni delle ragazze del DT!
Materiali: cardstock Bazzill; patterned paper CratePaper, SassafrasLass, MyMind'sEye; alfabeti, tag e brad AmericanCrafts.
Nello sketch, la patterned centrale mi ha fatto pensare ad una carta in qualche modo 'lavorata'... ed ho pensato subito di provare un pattern che va di moda ultimamente... pare si chiami chevron :p Osservo sempre i pattern che usano le ragazze del DT di StudioCalico, spesso si ispirano a pattern di stoffe, che fa sempre molto vintage giusto??? Questa volta ho voluto subito provare, per cambiare un po'! Avevo anche visto un tutorial che poi non sono riuscita più a trovare, mannaggia! Avrei dovuto pinnarlo :p Però me lo ricordavo, l'ho seguito e questo è il risultato. Mi piace :D La pagina di cui ho visto il tutorial credo sia questa (l'ultima del post). Adoro il modo in cui lavora le carte questa scrapper! :D
Altra cosa che mi ha fatto amare questo sketch è che mi ha ricordato lo stile di April Foster (c'è sempre Studio Calico di mezzo :D) Ho sempre desiderato fare una pagina che si avvicinasse al suo stile e questa è stata l'occasione giusta!
Il journaling è scritto al pc e stampato su una patterned, dietro alla foto voglio inserire invece una lettera che mi ha scritto Silvano. Questa pagina racconta il nostro primo anniversario! Nella foto, non si vede assolutamente, in mezzo a noi ci sono le lettere che ho poi usato per il titolo. Le avevamo incollate alla parete e fatto delle foto, ma io furba le ho scelte bianche con una sfondo rosa... e non si vede niente! Pazienza, ci siamo divertiti e le foto sono comunque belle :)
Le coccarde sono un'aggiunta dell'ultimo minuto... Le abbiamo fatte io e Silvano per provare la fustella comprata all'Hobby Show... e mi faceva piacere inserire qualcosa di creato insieme in questa pagina. Silvano si interessa sempre ai prodotti scrapposi e gli piace vedere come funzionano e a me piace coinvolgerlo!
Per oggi è tutto, alla prossima!

2 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.