venerdì 9 settembre 2011

sketchalicious #026: htc vs sony ericsson

Si riprende con gli sketch di Sketchalicious!!! Andate a vedere qui lo sketch e le interpretazioni del DT... Qui sotto invece la mia pagina
Materiali: patterned papers SassafrasLass, EchoParkPaper, AmericanCrafts; alfabeti AmericanCrafts, ScenicRoute, RoseMoka, Toga, MakingMemories, MyLittleShoeBox, PinkPaisley; strass DoveCraft, HeroArts; mezze perle AmericanCrafts, HeroArts; bottone FancyPants; tag Elle'sStudio; clear stamp StudioCalico.
Ancora una pagina piena di parole! Ho timbrato tutto intorno le lettere nell'ordine della tastiera. Questo perchè entrambi i cellulari hanno la tastiera fisica ed è proprio la caratteristica che ce li ha fatti scegliere. Io mi trovo malino con il touch screen, mi impiccio e trovo molto più comoda la tastiera reale :) Perciò tutto l'alfabeto timbrato a comporre il cerchio... evidenziando la scritta qwerty con una cornice a cerchio. Un titolo abbastanza lungo e i nomi dei modelli :)
Ho fustellato il logo della marca del cellulare prendendolo dalla confezione della custodia :)
Altri dettagli... Mezze perle, strass, un bottone, un ticket timbrato...

E anche per oggi è tutto. Devo preparare i post per il 52 week project... Non l'ho abbandonato eh!!!

3 commenti:

  1. Questo layout è strepitoso Federica..
    mi piace ogni dettaglio, l'idea di tutto l'alfabeto nell'ordine di com'è sulla tastiera del pc direi strepitosa!!!!! e poi quel set di timbri è delizioso, li ho anch'io!!! E poi tutti quegli alfabeti proprio come piace a me!!! bravissima come al solito!!!

    RispondiElimina
  2. Santa pazienza!!!! Ma quanto ci hai messo a timbrarti tutto il cerchio? E che precisione!! La pagina è bellissima e ricca di particolari come tutte le tue :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.