martedì 19 luglio 2011

ancora 52 week project

Altre tre settimane, come sta volando il tempo!!! Praticamente luglio è già finito e a me sembra ieri l'inizio di giugno!!! Ma passiamo alle foto... sempre con le cornici di Pugly pixel. Adesso con tutte le applicazioni che circolano per gli smartphone, è più divertente dare effetti particolari alle foto e renderle polaroid o mettere altre cornici! Se il prossimo anno ripeto il 52 week project, userò la mia applicazione preferita, Vignette (per Android). Ho comprato la versione completa, così ho le foto in formato originale e posso stamparle tranquillamente. Ne ho giusto stampate alcune giorni fa, sono deliziose... *_*
Ma torniamo alle foto di queste settimane!
Settimana 26: i primi due giorni ancora in campeggio... poi settimana tranquilla a sistemare un po' di cose... unica nota interessante la cena da mia sorella per il loro primo barbeque! Ah no dimenticavo!!! Ho comprato anche il mio giocattolino tecnologico quei giorni (perchè in campeggio mi si era rotto il cellulare...) e da lì è iniziata la mia dipendenza :p
Settimana 27: ripresi i soliti ritmi! Una visita ad un'amica, scrap, un po' di studio (gli esami non finiscono mai :p), un po' di sano shopping e per concludere una visita sul lavoro! Sono andata con la mia famiglia a trovare Silvano a lavoro!!! :D E' stata la prima volta, dato che le gare fatte finora erano tutte lontane... Rieti è la più vicina e ne abbiamo approfittato. Se volete leggere cosa fa, andate su questo sito ^_^ Io intanto aggiungo anche una foto che adoro, scattata sempre quel giorno...

Ed ecco la foto della scorsa settimana, la numero 28
Sempre con Silvano... :p Questa è la foto di una delle nostre giornate tecnologiche, come le chiamo io! L'ho supportato mentre assemblava un pc... scattavo le foto in realtà hihihi :p Ma abbiamo passato anche giornate a scaricare e provare applicazioni per Android, cercare di trovare applicazioni per strani tablet... insomma queste giornate sono sempre più frequenti e a me piacciono da morire! Ci divertiamo un sacco insieme, siamo una bella squadra :) ed io lo adoro <3

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.