venerdì 3 giugno 2011

sketchalicious #021: tex mex?

Una pagina!!! Che bello poter scrappare senza sentirmi in colpa, perchè non dovrei togliere tempo allo studio... dopotutto si tratta di un impegno che ho preso! :p Fossero tutti così gli impegni!!! Perciò con grande gioia ho fatto questa pagina per lo sketch numero 21 di Sketchalicious! Qui potete vedere il post con lo sketch e le interpretazioni del DT e qui sotto la mia
Materiali: patterned paper e stickers SassafrasLass, EchoParkPaper; alfabeti AmericanCrafts e RoseMoka; journaling tag Elle's Studio; brads AmericanCrafts; strass Dovecraft, HeroArts; rub-on CosmoCricket; cuciture a macchina.
Il titolo su più righe mi piace tanto! In questo caso il titolo è solo uno, le altre parole fanno da sfondo... La cucitura tutto intorno alla pagina fa parte della carta, mentre quelle ai lati delle foto sono fatte da me. Mi piace però il fatto che nella realtà il filo sia dello stesso colore e della stessa marca (Gutermann)!
Quando ho messo tutti i rettangolini di patterned, mi è sembrato un po' tutto confuso... volevo mettere la carta da lucido solo dietro le foto, per fare una mattatura che le unisse ma che si vedesse poco. Invece poi ho provato a coprire le patterned per attenuarle un po'. Alcune però le ho lasciate sopra. Mi piace come effetto.
E' arrivato il pacchetto da Elle's Studio! Ci ha messo esattamente 2 settimane. Le tag sono una meraviglia!!! :D Le ho volute usare subito!!! Qui sopra per il journaling e sotto invece per data e luogo
Lo vedete poi quel rametto di foglioline Magnolia??? E' la mia prima fustella :D Sì perchè dopo quasi 5 anni che faccio scrap... mi sono lasciata convincere a prendere la Big Shot! In realtà me l'ha regalata Silvano, grazieeeeeeeeeeeeee!!!
Dopo l'esame avrò modo di dedicarle un bel po' di tempo :p

E con questo è tutto... Mi rimetto a studiare e poi vado a lezione. Oggi c'è l'ultimissima lezione di questi 3 anni. Sono volati...

3 commenti:

  1. Vedrai che non potrai più fare a meno della Big Shot...e vorrai sempre più fustelle!! ;-)
    a parte gli scherzi, sai che non avevo capito che avevi usato la carta da lucido? mi chiedevo come avessi fatto ad ottenere quell'effetto, è bellissimo! ottimo per smorzare i contrasti se i colori che hai usato non ti convincono del tutto! Poi mi piacciono un sacco anche le cuciture e il titolo contornato dalle parole in nero...bello bello bello!!

    RispondiElimina
  2. wow che bellissimo LO :) Complimentissimi adoro i colori usati! hugs

    RispondiElimina
  3. E bravo Silvano!!! La BS è un aiuto fantastico secondo me, direi indispensabile!!!!

    Bello il tuo LO, complimentissimi come al solito!!!

    Smack smack

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.