venerdì 22 aprile 2011

sketchalicious #018: ogni giorno

Nuovo sketch! Ho appena visto le interpretazioni delle ragazze del DT, che meraviglia! Di ogni pagina adoro qualcosa, qualche dettaglio che mi ha lasciato a bocca aperta :) siete andate a vederle?? Qui il post mentre qui sotto la mia pagina
Materiali: cardstock Bazzill; patterned EchoParkPaper, AmericanCrafts; lettere stickers SassafrasLass e Kesi'art; timbri alfabeto, brad e pin AmericanCrafts; mezze perle Rayher e KAISERscrapbook; bottoni Artoz (mi pare :p); foglietti Muji; cuciture a macchina e a mano.

La pagina parla del mio esser felice di condividere ogni giorno con lui :) Io sono un tipetto strano, solitario :p E dall'inizio della nostra storia ho tenuto a precisare che non sono il tipo che si fa sentire spesso e che sono abituata a stare molto tempo per conto mio. Alla fine di una delle nostre prime uscite si è sentito rispondere ad un suo 'allora quando ci vediamo la prossima volta?' un mio 'ti prego non parliamo della prossima uscita quando ancora non è finita questa' hihihi Sono tremenda! Però ha saputo prendermi nel verso giusto, tanto che da quando stiamo insieme non è passato un giorno in cui non ci siamo sentiti almeno su msn o al telefono (oggetto a me quasi sconosciuto ;)). E questa pagina è dedicata a questo e per fargli sapere che mi piace questo nostro stare vicini tutti i giorni.

Avevo scelto una foto di noi due insieme, ma non mi convincevano i colori che sarei andata ad usare... Così ho cambiato foto e tema. Ho stampato una mia foto 10x7,5 e nella restante parte della carta 10x15 ho messo così per caso questa sua foto (suo autoscatto fatto per gioco :p). Quando mi sono trovata davanti le foto, ho pensato che potevo tornare al tema precedente mettendo direttamente la sua foto. Mi piaceva e così è andata! Ho scelto verde, grigio e celeste come combinazione di colori, quanto mi piace!!! Peccato che la foto non faccia notare molto i colori... Ne ho fatta anche una alla luce diretta del sole, ma le ombre erano troppo forti così non l'ho scelta, ma la faccio vedere lo stesso, giusto per i colori.

Il primo cerchio cucito è venuto praticamente perfetto e questo non è che mi abbia fatto molto piacere! Così ne ho fatto un secondo cercando di sbagliare un po'! XD Ho aggiunto altre cuciture anche tono su tono che si vedono appena. La foto è spessorata :)
Avrei voluto aggiungere più parole... Ma questo capita sempre. Per questo motivo scrivo prima il journaling su un foglietto. Cerco di vedere quali parole potrei inserire nella pagina, timbrate o con gli alfabetini... Ma poi non ci riesco e nascondo tutto. Quindi tutto lo spazio vuoto che vedete andava riempito con quello che ho scritto qui sopra per spiegare la pagina e che si trova sul foglietto che sbuca in alto nella pagina. La prossima volta però devo scriverlo fuori! Mi impegnerò...

A Silvano è piaciuta molto!
Alla prossima e... partecipate!!! :D

6 commenti:

  1. beh questa pagina la trovo raffinatissima... tutto sapientemente dosato e armonizzato.
    Complimenti
    Marinella

    RispondiElimina
  2. LOL! Ma sai che all'inizio della mia storia con Michele penso di avergli dato una risposta simile alla tua???Pure io sono molto abituata a stare per i fatti miei :-)
    Ma perchè non ti ha fatto piacere che il cerchio sia venuto perfetto al primo colpo? io quello volevo ottenere nella mia pagina ma stava venendo talmente storto che ho proseguito e fatto una spirale ;-)
    Ps anche io volevo scrivere tutto a mano sul lo ma dopo aver scritto il malloppone di journaling al pc ho cambiato idea ed ho fatto una taschina per inserirlo dietro la foto :-)
    Ovviamente...sono d'accordo con Marinella, pagina raffinatissima con tutto è al posto giusto e nella misura giusta, mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  3. A prescindere dal fatto che hai trovato un santo..... la pagina mi strapiace!!!! é delicatissima e semplicemente perfetta!!!

    RispondiElimina
  4. Ma non è l'unico santo! Anche le amiche che mi sopportano lo sono ;)

    @Enri: quando mi accorgo di essere troppo precisina mi spavento!!! Per questo preferivo sbagliare a fare il cerchio!!

    RispondiElimina
  5. la solita kushi-meraviglia... ho gli occhi a cuoricino! :)

    RispondiElimina
  6. Adoro questa pagina, dai colori alla composizione!!! Bravissima!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.