martedì 12 aprile 2011

LO: spring

E' già passata una settimana da quando ho scrappato questa pagina. Volevo aspettare di fare una bella foto... Ma niente, mi devo accontentare di questa... di meglio non sono riuscita a fare :( Ci tenevo perché i colori mi piacciono tantissimo!
Una pagina abbastanza semplice, il più lo fa questa carta favolosa di sfondo *___* Avevo queste foto scattate recentemente che mi piacciono molto, ma avevo bisogno di un tema generico per usarle. E cosa c'è di meglio dell'arrivo della primavera da festeggiare? :p Perciò ho unito queste foto, la collezione Sassafras che tanto volevo iniziare ad usare, quella scritta spring che aspettava di essere utilizzata già dalla scorsa primavera... ed ecco una pagina per festeggiare l'inizio della bella stagione e delle passeggiate fuori :)
Materiali: patterned paper SassafrasLass (SweetlySmitten), AmericanCrafts, Prima, TheGirlsPaperie, Bobunny; scritta spring, numeri stickers, pin, tape e brad rosa AmericanCrafts; letterine stickers Cosmocricket; punch MarthaStewart; foglioline stickers EchoParkPaper; timbro 7Gypsies; foglietti Muji.
Mi piacciono queste farfalline :D
Ho ritagliato agli angoli della pagina dei dettagli dai fiori per inserire le foto sotto, tipo photo corner.
Questa è la carta che amo di più della collezione e l'ho voluta usare subito, contrariamente a ciò che faccio di solito! L'unico inconveniente di queste carte è che essendo così belle e complesse, si è tentati a lasciarle così come sono... Allora ho deciso di farlo solo con questa che è la mia preferita, le altre proverò a trasformarle di più! Sto già scrappando un'altra foto, vediamo cosa ne esce fuori :)

A presto!

6 commenti:

  1. Molto delicato e romantico... mi piace!!!

    RispondiElimina
  2. ma che bella questa pagina, mi piace molto! trovo molto belle anche le foto, hanno un che di etereo,perfette per il tema della pagina :-)

    RispondiElimina
  3. veramente bello, colori stupendi..... rende benissimo l'idea della primavera!

    RispondiElimina
  4. di questo lo adoro tutto perchè mi piace da matti la disposizione due + una delle foto con mattatura /abbellimeti...non mi convincono i fiori sul lato sinistro...non sono in vena floreale non riesco più a mettere fiori...in tuo onore qualcuno picciissimo provo ametterli sul prossimo

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.