venerdì 11 marzo 2011

sketchalicious #015: ma se usciamo?

Avete visto le interpretazioni del nuovo sketch su Sketchalicious??? Sono favolose!!! Quando ho visto le pagine delle ragazze, sono rimasta a bocca aperta! Non vi viene subito voglia di scrappare? :D
Intanto ecco qui la mia

Patterned paper ILoweScrap, OctoberAfternoon, StudioCalico, AmericanCrafts, 4heures37, MyMind'sEye; alfabeti, abbellimenti chipboard, brad e tag AmericanCrafts; bottoni FancyPants; journaling spot JenniBowlin; alfabetino sticker MakingMemories.

Per queste foto volevo dei colori allegri. Sarà pure perchè sono già con la testa verso la primavera... :p Ho scelto come sfondo questa carta ILoweScrap, che ho comprato sulla FourmiCréative. Non conoscevo questa marca (credo polacca), ma questa carta mi è piaciuta subito! Gialla, a pois e con schizzi di inchiostro bianco ed azzurro. C'è anche una versione rosa, molto carina! Ogni tanto provo carte di altre marche... e la maggior parte delle volte sono soddisfatta! Invece ieri scrutando le carte appena arrivate, scelte appunto per sperimentare, mi sono trovata di fronte ad una carta verde evidenziatore :p per fortuna che il retro è carino!!!

Eh sì perché ieri è arrivato il pacco dalla FourmiCréative!!! *____* Lo aspettavo con impazienza perché ho preso due splendide collezioni Sassafras! Quelle carte sono dei capolavori! Sto parlando di Mix and Mend e Sweetly Smitten. Sono state create (nella seconda collezione in parte) da Michelle Clement, come ho scritto qualche post fa. Adoro il suo stile e molte carte in realtà sono già belle pronte per un layout, la sfida sta proprio nello scrapparle adesso! :D
Poi ho preso strass e mezze perle. Qualche confezione... Ma delle mezze perle non sono proprio soddisfatta (quelle nere in realtà non sono male)... Sono della HeroArts e se gli strass di questa marca sono i miei preferiti, le mezze perle sembrano un po'... mezze sfere di plastica :p Meglio quelle KAISERscrapbook e Rayher. Ma le userò lo stesso eh! :)
Nei miei acquisti poi c'era qualche alfabeto ovviamente :p due Sassafras, di cui uno grigio chiaro carinissimo, un alfabetino di quelli rettangolari piccoli ed una confezione di thickers! ^__^ Ed infine un po' di carte prese qua e là :p
Dimenticavo di dire che questo è stato un regalo a sorpresa di Silvano, quindi mooooolto gradito! Grazieeeee! ^_^

3 commenti:

  1. uh che bravo il tuo amore che ti fa delle scrap sorprese!!!!! le carte sono molto molto belle, per non parlare del tuo LO, l'avevo visto stamattina sul blog si Sketchalicious...fantastico!!!!
    Buon week-end!

    RispondiElimina
  2. bello!!! pensa che ho usato la stessa carta nel LO per la sfida di scrappando!!! anche a me piace molto, ho preso tutta la linea :-))))

    RispondiElimina
  3. la primavera e' nell'aria e la tua pagina la rispecchia davvero!! bella ed anche romanticosa! anche io vorrei tanto fare shopping.... vediamo piu' in la'!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.