domenica 13 febbraio 2011

non avevo considerato che...

sì mi piace essere il soggetto delle foto, ma deve essere la giornata giusta! E può capitare che in una settimana, la giornata giusta non capiti... Oppure capiti, ma il risultato delle foto non mi piaccia (amo le foto fatte all'esterno, perciò le altre meno...)... O ancora ho solo una foto che però non rappresenta quello che avrei voluto per quella settimana... perciò mi ritrovo a fare la vaga qui sul blog senza accennare al fatto che avevo iniziato il 52 week project, ma non ho più postato le foto :p

Seconda settimana
Subito dopo aver postato la prima foto (già in ritardo...) ho avuto l'influenza. E questo non mi avrebbe turbato, ma era la prima settimana in cui mi sentivo bene e rimettermi a letto non ha aiutato il mio umore... perciò niente foto! Ci ho riflettuto su però! Volevo fotografarmi nel lettuccio, ma poi ho lasciato stare...

Terza settimana
Deve esser volata, perchè non me la ricordo proprio! Ricordo vagamente che avevo pensato di fare una foto a scuola, perchè riprendevo le lezioni di giappo. Ma non l'ho fatta... e poi non ricordo...

Quarta settimana
Unica foto decente (insomma) è questa, ristorante giappo!

Quinta settimana
Questa mi piace un pochino di più

Sesta settimana
C'è ancora oggi per scattare qualcosa... però intanto posto questa, non si sa mai (dato i miei precedenti :p). Scattata in attesa che arrivi Silvano (è sempre in ritardo, anche in questo momento scrivo qui sul blog per passare il tempo mentre lo aspetto ;)). Non mi piace un granchè... In realtà volevo fare una foto seduta sulla mia nuova sedia per la scrivania scrap, ma non avevo voglia di prendere il gorillapod e trovare l'inquadratura migliore!
Ogni tanto provo a fare la coda ai capelli, ma la sciolgo subito perchè non mi si tiene :( devo tagliare la chioma, sono diventati troppo pesanti e non riesco più a farli mossi! Uff


Silvano mi ha detto che prima scrivevo di più sul blog. E' vero, certe volte metto solo le pagine e i materiali. Prima invece quando facevo gli ordini scrap fotografavo e postavo la descrizione degli acquisti ;) scrivevo cosa mi piaceva, scrivevo anche cose più personali. Ora invece mi fa strano pure pubblicare le mie foto per questo 52 week project... Infatti le ho messe in queste cornici di pugly pixel, perchè così mi sembrano più carine e scrappose :p (dalla serie togliamo l'attenzione dalle foto :p)
Però poi penso... ho l'impressione che ormai i blog non vengano letti poi molto, si va sempre di fretta e ce ne sono tantissimi... quindi in pochi si soffermeranno sulle mie parole... quindi posso pure scrivere tranquillamente :p

A chi è arrivato qui... alla prossima!

(credits post: overlay puglypixel)

13 commenti:

  1. Io ti seguo dall'alba dei tempi... anche se non commento molto.. ma mi piace leggerti!! effettivamente su reader ho migliaia di blog, e di quasi tutti guardo solo le foto... ma qui mi piace passare e leggere... =)

    RispondiElimina
  2. io pure ti leggo sempre......magari non commento mai perchè effettivamente lasciare commenti ovunque sarebbe impossibile, però ti leggo, e anche volentieri!!!!
    ciau

    RispondiElimina
  3. Io le adoro tutte queste foto, dalla prima all'ultima!!! E perchè no... la cornicetta è un bel filo conduttore per il 52WP :-).
    Sai che Silvano mi ha fatto riflettere? Voglio cominciare anch'io a scrivere di +... una volta lo facevo anche per cose che adesso mi sembrano sciocchezze, e voglio ricominciare a farlo + spesso :-).

    RispondiElimina
  4. Kushi io ti leggo sempre molto volentieri da tempo,non commento spesso ma mi fa piacere leggerti e considerarti una cara amica,anzi mi spiace quando manchi un po'dal blog,e mi preoccupo.
    Continua cosi e non farti problemi mi raccomando!!!Belle le tue paginette con la cornicetta!
    Ciao Giovanna

    RispondiElimina
  5. Io sono arrivata alla fine jejejejejej

    bella lì Kushi ciao

    RispondiElimina
  6. E a questo punto ti dico ;-P
    ahahahah ho letto tutto pure io!!!!

    RispondiElimina
  7. ma io ti leggo, e per non perdermi neppure un post ho messo al lavoro pure il PC...tramite Google reader, ogni giorno mi trovo i post nuovi,freschi di giornata....e me li leggo tutti tutti, commento solo quelli che ho voglia di commentare, cosi sono contenta che tu sia tornata alla grande...e se ti dimentichi i materiali...non fa nulla...se hai voglia di scrappare vuol dire che stai bene e ti diverti...continua che io ti seguo molto volentieri
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  8. ma ti leggo anch'io, sempre! magari commento poco, perchè quando frequento un blog da un po', il commento pare inevitabilmente superfluo, finisco per trattare le MIE blogger come le mie sorelle, lunghi silenzi ma densi di significato... solo che, ovviamente, il silenzio non arriva... DEVO imparare a tenerne conto!

    RispondiElimina
  9. Cioa Kushi!! Io quando passo in un blog mi piace leggere tutto il post e non solo "guardare le figure" :-), ache se a volte non commento (poi magari recupero col post successivo!!)
    Però confermo, la tendenza è di guardare senza leggere e spesso questo lo si capisce dai commenti LOL

    RispondiElimina
  10. ciao!!! si è vero ci sono tanti blog da seguire e sempre poco tempo, ma ci sono blog dove guardo solo le immagini o lascio li da vedere prima o poi, mentre altri appena vengono aggiornati li guardo e li leggo.. e il tuo è uno di quelli ;)!!!

    by paLLina

    RispondiElimina
  11. Anch'io ti leggo a tutti gli aggiornamenti, e ho letto fino in fondo anche questo post!!! E mi piacciono tanto i tuoi lavori! Dai dai, tu continua a scrivere per le tue fan, io mi "impegno" a lasciare un segno tangibile del mio passaggio (un commento, of course!)...ma tu continua, eh!!!! :D

    RispondiElimina
  12. Dai dai che ti sei rimessa a paro con il progetto ^___^
    e non è vero che nessuno legge più i blog,o io sono l'eccezione alla regola!
    Leggo tutti i nuovi post dei miei blog preferiti... fra cui il tuo ;)

    Alla prossima.
    Hugs. E.
    ps: speravo di conoscerti al meeting che si è tenuto alla Cartareccia con la Vale e invece niente... vabbè sarà per la prossima volta!
    Ciauuuu

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.