sabato 19 febbraio 2011

foto della settimana ed altre cose...

Volevo postare la foto della settimana sempre di domenica, ma visto che già l'ho scelta, posso pure farlo oggi! Anche perchè, se pure ne facessi una domani, non credo riuscirei a postarla... Potrei farlo lunedì, ma già sono stata abbastanza indisciplinata! 
Perciò eccola qui, foto scattata il 14

Questo inverno ho pensato che fosse il momento giusto per comprare anche qualcosa di marrone... no non è vero, era settembre, perciò dallo scorso autunno. Finora lasciavo stare dicendo 'tanto non ho altre cose sul marrone da abbinarci'... però se poi compro collezioni scrappose con il marrone... e mi rifiuto di usare il nero... diventa un problema!!! XD Perciò, in nome dello scrap, ho dovuto introdurre il marrone nel mio guardaroba! Pazzia??? Può essere... Però sono molto soddisfatta dei miei ultimi acquisti! :p

In questo post voglio anche farvi vedere la cornice che ho scelto per la foto del ciondolo che trovate qui sotto. Ne ho scelta una un pochino più classica (secondo me), dato che la foto è leggermente vintage. Nessun abbellimento, va bene così :)
Anche se la foto non va bene... L'ho stampata senza bordi bianchi, ma in questo modo mi ha 'mangiato' un sacco di spazio sia durante la stampa che nell'inserirla nella cornice. Penso di scrappare questa foto e di stamparne un'altra, con bordi bianchi, da mettere qui.


Peccato non avere spazio sulla scrivania... la appenderò.

Ed infine... ho letto sul blog di Simona di un'iniziativa di Céline. Posterà una volta a settimana qualcosa legata al vintage ed ha iniziato con una foto di lei da bambina. Dato che ho da poco scansionato delle mie foto da piccolina (per una cosa che vedrete a breve ;)), ne ho scelta una da mettere qui! 

Ho scelto questa perchè fa vedere che strano esserino fossi! Sempre con i capelli scompigliati, vestita in modo assurdo (ma non potevano permettersi di contraddire le mie scelte!!!!) ed una vera peste! Avevo pure i pantaloni marroni :p

Per oggi basta così! Le ultime giornate sono state produttive. Non vedo l'ora che vediate la mia ultima pagina, mi piace un sacco. 
Oggi ne ho iniziata un'altra... è un po' strana, forse un ritorno alle origini... :p ma è da finire.
A presto!!!

(credits post: overlay puglypixel)

6 commenti:

  1. Tesorino, ma quanto eri bella!!! sembri un folletto :))) Oddio questa foto mi fa morire!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Certo che dovevi essere un bel peperino da piccola eh?!?Bellissima foto!!!

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia! mai visti capelli tanto belli!!! :)
    baci baci :D

    RispondiElimina
  4. ma che bella bimba!!!!!troppo simpatica!!!

    RispondiElimina
  5. kushinaaaaaaaaaaaaaa!!! ma che bella!!!! mi sono persa la tua infanzia non per mia volontà, come mamma adottiva devo dirtelo ah ah ah!!! una meraviglia!! e quei punch che adesso vedo in tutto il loro splendore sono gli stessi che avrei comprato io, mi sa che non sono solo adottiva come mamma :)))...
    foto del ciondolo bellissima e nella cornice sta benissimo! baciniiii

    RispondiElimina
  6. Sì è vero, una piccola follettina, che spettacolo di bimba!!! :D
    Direi che qualche tocco di marrone in nome dello scrap era proprio necessario ;) ;) ;)
    Bacioni
    Chiara

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.