venerdì 28 gennaio 2011

sketchalicious #012: =D

Nuova pagina per Sketchalicious! Andate a vedere le splendide interpretazioni del DT!!!!!! Sono sempre spettacolari! Qui sotto la mia


Carte Kesi'art, AmericanCrafts, BellaBLVD, ScenicRoute, stickers e alfabeto foam AmericanCrafts; stickers alfabeto MakingMemories; alfabeto clear stamp StudioCalico; GlimmerMist; punch MarthaStewart; strass Dovecraft e Artoz; masking tape; cuciture a macchina.


Sto rientrando nella fase grigia... In particolare grigio/rosa (ho pure un pigiamino carinissimo ;) e credo si veda pure dal blog), però per questa pagina, che voleva essere un po' più maschile, l'ho usato con il verde ed il rosso, ma anche un pochino di azzurro.
Sto cercando di comprare tante patterned a quadretti o con pois oppure con disegni tono su tono da usare come sfondo. E' stata dura abbandonare i miei amati cardstock ma prima o poi doveva succedere... pure perchè al momento non ne ho di colori interessanti :p ed i bianchi scarseggiano!!! Devo rimediare...

Partecipateeeeeeeeeeeeeeee
Alla prossima!!!

6 commenti:

  1. in effetti io uso sempre il cardstock per lo stesso motivo avere il bazzil giusto è merce rara........comunque hai saputo dare veramente un'impronta maschile al Lo rimanendo nel tuo stile brava kushina

    RispondiElimina
  2. meravigliosa questa pagina... e piena di cose che devo avere assolutamente!!! In primis l'alfabeto di Studio Calico e il punch della Martha ;-).... ci piace tanto anche il fidanzato, sorridente e fotogenico (ottima scelta per una scrapper, no? ;-P)

    RispondiElimina
  3. hihihi sì sì perfetto!!! :D e poi gli piace pure fotografarmi, che voglio di più??? ;)

    Il punch è la mia nuova fissazione e poi... non posso più staccarmi da questo alfabeto *___*

    RispondiElimina
  4. LOL, Kushi, io sono nella fase opposta...ho iniziato a scrappare su cardstock bianco e a lasciare tanto spazio vuoto ;-D
    Bellissima la tua interpretazione e sono soloinvidiosa del tuo alfabeto SC ;-D

    RispondiElimina
  5. I tuoi lo sono sempre così sorprendentemente dettagliati ma puliti e pieni di respiro!!! Bellissimi!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.