venerdì 17 dicembre 2010

sketchalicious #010: fb

Nuovo sketch!!! :D Ogni volta mi viene da dire: 'è il mio preferito', mi piacciono sempre tutti gli sketch... sceglierne uno tra tutti non credo sia possibile! State partecipando???
Qui il post con le altre interpretazioni e di seguito la mia pagina :)


Ultima mia fissazione... l'acrilico messo così :p e so già che non potrò più fare a meno di questo alfabeto clear stamp di StudioCalico *___*




Ora scappo, ho l'ultima lezione di giappo prima delle vacanze e poi... sta nevicando!!! :D

2 commenti:

  1. wow, bellissima pagina, e hai ragione bellissimo sketch!!

    RispondiElimina
  2. bella la pagina e bello anche quell'alfabeto!!!!!
    a orimo impatto sembrava ricamato,invece leggendo ho capito che era un timbro! Buon anno!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.