lunedì 29 novembre 2010

selezione speciale 2010 terza prova: acquedotti

La terza prova prevede di ispirarsi alla canzone 'Old White Lincoln' dei Gaslight Anthem. Si tratta di una canzone che ho trovato carinissima ed il video è super scrapposo!!! E' rappresentata una bacheca degli annunci ed è proprio a questa che mi sono ispirata per questa pagina.

Materiali usati: cardstock Bazzill; patterned StudioCalico, ki memories; alfabeto puffy e timbri alfabeto AmericanCrafts; alfabeto sticker RosaMoka; ticket JenniBowlin; clear stamp StudioCalico, tampo{maniak}; timbro 7Gypsies; strass HeroArts; cuciture a macchina.

Ho ricreato i classici annunci in cui si scrive il numero di telefono sotto che chi è interessato strappa, ce n'è uno proprio nel video. Al posto del numero ho messo delle frasette timbrate con un timbro della 7Gypsies (tipo datario, si ruota la manopolina e cambia la frase).



Anche il resto della pagina è ispirata alla bacheca: lo sfondo craft, ritagli di carta sovrapposta, un timbro in basso che riproduce una sorta di scheda e tante foto!




Ed ora manca solo l'ultima! :D

9 commenti:

  1. assolutamente strepitosa. adoro tutto di questa pagina.compolimentiii

    RispondiElimina
  2. questa pagina è bellissima...
    sei nella mia rosa di preferite.. diciamo pure al primo posto!!! :P

    RispondiElimina
  3. Kushi! Bellissima questa pagina in tutti i suoi dettagli :D

    P.s. Su DMAIL ho visto il gorillapod con le calamitine sui "tre piedi"!!!

    RispondiElimina
  4. E' quello il mio! Con i piedini rossi!
    Non conoscevo questo sito, interessante!!!! :D

    RispondiElimina
  5. Pagina molto particolare e ovviamente bellissima

    RispondiElimina
  6. kushi questa le supera tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.