venerdì 8 ottobre 2010

sketchalicious #005: il tipo che...

Eccomi qui con una nuova pagina per Sketchalicious! Il post con lo sketch e le interpretazioni del DT lo trovate qui. Ma ecco la mia pagina


Materiali: cardstock Rayher; patterned paper AmericanCrafts, EchoParkPaper, MyLittleShoebox; abbellimenti chipboard e pin AmericanCrafts; timbri AmericanCrafts e CatslifePress; strass HeroArts; cuciture a macchina.

Ho diverse foto da scrappare, ma nel momento della scelta mi è venuta in mente questa. Scattata per caso, senza neanche guardare... e perfetta per un journaling che ho scritto forse una settimana fa mentre mi asciugavo i capelli :p E' un elenco con alcune cose che mi riguardano, alcune buffe... da qui il titolo (sono) il tipo che... e tra le varie cose non poteva mancare '...scatta foto senza senso, che poi però sono le sue preferite' ;)
Ho fatto vedere a mia mamma la pagina e lei (senza occhiali): 'ma che c'è nella fotografia?? Un cagnolino!!!'
A proposito della foto... è un pochino modificata... il bello delle foto su un prato è che si possono eliminare facilmente le foglie o elementi che 'disturbano'. Copi un pezzetto di prato e lo sovrapponi a ciò che disturba :p mi diverto a farlo anche se poi non sono grandi cambiamenti... In questo caso ho tolto qualche foglia, qualche zona non troppo verde... delle cartacce nella stradina in fondo... tutte cose inutili ;)

Nelle ultime pagine ho provato ad allontanarmi dall'assetto estivo, il bianco di sfondo, i colori accesi... Ma per questa pagina ci sono dovuta tornare... Nelle prossime tornerò autunnale! ;)

Visto l'alfabeto usato nel titolo??? Sono clear stamps AmericanCrafts che volevo da tantissimo *___* Trovo che il font sia carinissimo... E la dimensione giusta per aggiungere qualche parolina, utile nelle pagine quando si usa già un titolo grande... Preso alla Cartareccia durante l'Hobby show. Ma presto (spero) mi arriverà un altro alfabeto, di StudioCalico, altrettanto bello... Non vedo l'ora *___* Non escludo possa diventare la nuova fissazione. 

Adesso basta con le chiacchiere, torno a studiare... La prossima settimana faccio l'esame di giapponese e poi riprendo a scrappare come si deve!!! :D

4 commenti:

  1. kushi è bella!
    Ma a prooosito di Giappone....sai dirmi se ci sono negozi di scrap a Nagoya? Esistono dei siti che tu sappia? Ho un collega che ci va e mi farei portare qlcs...Mi puoi dire su titaseve@hotmail.com

    Grazie mille!!!! TITA

    RispondiElimina
  2. Ma quanto è brava la mia amica Kushina???? Un sacco!!! Questa pagina è bellissima e quell'alfabeto merita proprio.... ho cose che mi rendo conto esser meravigliose solo dopo averle viste usare a te :)

    RispondiElimina
  3. @tita: io non saprei ma posso chiedere! Se ho notizie ti scrivo!

    @Vale: grazieeeeeeee!!! ^____^ lo stesso vale per me! Però magari io vedo e poi compro :p hihihi

    RispondiElimina
  4. Kushi, bellissima questa pagina, le carte sono favolose e azzeccatissimi i colori!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.