venerdì 24 settembre 2010

sketchalicious #004: estate

Un altro venerdì, un altro sketch! :D Questa la mia interpretazione


Materiali: patterned paper EchoParkPaper, Kesi'art, StudioCalico, AmericanCrafts; alfabeti AmericanCrafts, Toga, RoseMoka, MakingMemories; tag Elle'sStudio; photo corner MakingMemories; cornice chipboard, pin e fragoline chipboard AmericanCrafts; brads Stamperia; timbro CatslifePress; glimmer mist Cinder; paper frill DoodlebugDesign; punch MarthaStewart; cuciture a macchina.

Qui potete leggere il post con lo sketch e vedere le interpretazioni del DT! :)
Ed ora qualche dettaglio...


Adoro queste fragoline, regalo della princess... ^_^ A proposito... Avete visto che è stata creata una nuova casa per i numeri di Scrappin'Life?? Qui potete leggere di cosa si tratta e scaricare i 4 numeri usciti!


Ho messo due foto sovrapposte in questa pagina... Il fatto è che ogni tanto quando stampo con la Selphy (c'è un rapporto di odio/amore tra noi... :p) a parte i colori scuri... mi fa delle linee non stampate!!! :( che rimangono bianche o parzialmente colorate... In questo caso nella prima foto stampata ho una bella linea gialla in fronte XD che però dato che mi piace tanto il giallo adesso, poteva pure starci... :p Così, invece di buttarla, l'ho inserita sotto alla seconda foto stampata riuscita bene ;)
Mi piace sovrapporre le foto... Lo vedo spesso nelle pagine digitali, però non è che posso 'sprecare' la cartuccia perchè è un effetto carino... In questo modo la Selphy mi viene in aiuto XD

Cmq tornando alla pagina... mi piace ^_^ Ed ora vado... Penso che a breve cambierò un po' il blog...
A presto!

5 commenti:

  1. un'altra pagina STREPITOSA delle tue :)
    WOW!

    RispondiElimina
  2. LOVE your page, all the great little details, beautiful!

    RispondiElimina
  3. kushi questa pagina è perfetta!!! mi sei pure diventata giotto con le cuciture!!!! l'idea delle due foto sovrapposte piace un sacco anche a me te la ruberò per danielina! delizioso il modo di scrivere la datache crea un terzo livello!....mi sarebbe piaciuto vederti con la striscia gialla hi hi hi

    RispondiElimina
  4. Kushi, bellissima la cucitura, io le adoro!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.