lunedì 27 settembre 2010

si avvicina l'autunno... cambiano i colori

Ho deciso di cambiare l'aspetto del blog, renderlo più autunnale... Perciò ho salutato le nuvolette ed il celeste, per dei toni più adatti. Non sono ancora certa riguardo allo sfondo, era tra le immagini offerte da blogger, ma potrebbe cambiare ancora con qualcosa fatto da me.


Credits: sugarshock sticker1by Victoria Feemster; cardboardsheets paper2 by Micheline Martin; SugarShock stitches by A+PlusDesigns; sugarshock brushe by LuizaGaray; sugarshock tapepink by MissTiina; font PeaKadee.

Ho creato però un nuovo header! Lo trovo carino...
Ultimamente sono stata presa si nuovo da una certa simpatia per i tickets... Ne ho fatti diversi con cardstock, patterned... scopiazzando quelli fatti con una fustella. :p Ed ora sono passata anche alla versione digitale! Ho creato la formina e ritagliato da una carta kraft digitale. E le ciliegine non sono adorabili???
Ora dovrei sistemare gli altri elementi del blog, i loro titoli, la mail. Ma adesso devo andare a studiare... alla prossima!

6 commenti:

  1. Mi piace molto questo nuovo look!!! Le ciliegiotte sono adorabili (anche se estive, ma io le adorooooo)!!!

    RispondiElimina
  2. :D infatti volevo mettere un cupcake al cioccolato... ma quando ho visto le ciliege non ho saputo resistere :p magari più in là sostituisco!

    RispondiElimina
  3. Ma che bellissimo questo nuovo blog!!
    ma come fai?

    baci

    lil

    RispondiElimina
  4. il vestito nuovo del tuo blog è delizioso!!!!!!!
    bravissima!

    RispondiElimina
  5. molto bello il nuovo look del tuo blog, decisamente in tema con i colori di questo periodo dell'anno!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.