martedì 27 luglio 2010

LO: maggio

Eccomi con il primo post dopo la 'migrazione'! Grazie per i commenti al blog candy, sono davvero contenta vi piacciano i nostri timbri... potete anche vederne uno proprio nel layout qui sotto! Man mano che arrivano nuovi commenti, aggiorno la mia lista di blog sulla colonna a destra. Se per caso il vostro blog manca, scrivetemelo pure che lo aggiungo!

Ma passiamo alla pagina. I colori sono i miei preferiti in questo periodo, mi piacciono troppo!!! Abbinati ad uno sfondo bianco poi sono una meraviglia! E' il riepilogo del mese di maggio.


In principio avevo deciso di partecipare alla sfida di OMS. Se guardate lo sketch della sfida, vedrete che c'è un lungo journaling a destra. Io avevo pensato di scrivere delle parole con il glimmer mist azzurro, in modo da coprire tutto lo spazio a destra della pagina... Ma quando ho iniziato, ho visto che sarebbe stata una cosa lunghissima, perché stavo usando delle chipboard alfabeto e per questioni di spazio avrei dovuto fare una lettera alla volta!!! Considerando che ho iniziato il giorno prima della scadenza... non ce la potevo fare! Così ho scritto mare e l'ho abbandonata... Ieri mattina invece, volevo scrappare... ho ripreso la pagina ed in poche ore eccola qui! Ho ruotato il cardstock e sono andata avanti ^_^


Soliti elementi... Tirando lo scallop a sinistra della foto esce un foglietto di journaling fitto fitto ;) Sto mantenendo fede al mio proposito di usare le cose comprate recentemente! E così via con i bannerini che vanno tanto di moda! Poi adesso mi piace mettere le paillettes (viste da Elizabeth Kartchner in questa meravigliosa pagina!!!), visto che ne ho un po'... usiamole ;) poi sempre il mio amato nastro arricciato, tanti alfabeti, cuciture, spille e fragoline! In alto a destra come dicevo ad inizio post c'è un assaggio di uno dei timbri del blog candy! Partecipateeee ;)

A proposito di partecipazioni... Poco fa mi sono segnata alcune sfide a lunga scadenza a cui vorrei appunto partecipare... ma devo assolutamente aggiungere questa lanciata da Manu! Forse sono un po' di parte :p Ma la pagina fatta da Manu è favolosa (altro che header!!!)

Per ora è tutto. Sto cercando di riprendere a visitare i vostri blog e soprattutto a commentare... Inoltre sto ancora sistemando il blog, i link, un po' tutto... Un trasloco è un trasloco ;) (non so se inserire le emoticon nel blog o meno... ne uso troppe, forse dovrei evitare...)
A presto!!! ^__^

8 commenti:

  1. Bello!!Bellissima la scritta "mare"!

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo la tua pagina...anche io in questo periodo amo molto i colori su sfondo bianco!!! :-))
    Baci

    RispondiElimina
  3. ciao fede come mi piace che sei passata a blogspot non puoi immaginare, così non mi pedo nessun post! :-)
    la pagina e bellissima e anch'io in questo periodo preferisco lo sfondo analogo e poi osare coi colori!

    il timbro lo adoro! e la spillina è bellissima come l'hai posizionata!

    ciao e al prossimo post!

    RispondiElimina
  4. Bello fresco frizzante!!!
    Proprio come il mese di maggio!!
    Mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  5. Kushi, è bellissimo..e poi, secondo me, lo sfondo bianco è adattissimo ai LO estivi, fa risaltare meglio i colori!

    RispondiElimina
  6. Che bello!!!! Davvero fresco e frizzante... ha ragione Elena ;-)

    RispondiElimina
  7. bellissima pagina... poi adesso sto in fissa con gli sfondi bianchi!!!

    RispondiElimina
  8. ma quanto sei bravaaaaaaaaaaaa!!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.