venerdì 25 giugno 2010

LO: outdoors

Finito appena in tempo per partecipare alla sfida di giugno su OneMoreScrap! Questa sfida mi era piaciuta da subito, dal primo giugno... Solo che dovevo studiare per gli esami di giapponese ed ho dovuto mettere da parte lo scrap (e il blog) per un pochino. Ma adesso posso riprendere :D Gli esami sono andati benissimo e sono davvero contenta!!! Ho anche una nuova 'amica di penna' (di mail :P ) giapponese, così posso continuare ad esercitarmi... però per il resto sto in vacanza!!! :D

Ma passiamo alla sfida! Assolutamente vietati adesivi alfabeto, chipboard, rub-ons e scritte al pc per il titolo. Inoltre bisogna usare delle carte comprate recentemente o che stanno lì da un po' ma che non abbiamo ancora avuto il coraggio di usare.

Per il titolo ho timbrato con il lattice per mascherare ed ho spruzzato il glimmer mist verde.  Quando sono andata a controllare la scadenza precisa di questa sfida, ho curiosato tra le altre pagine ed ho visto che anche Lisanna ha usato questo metodo! ^_^ Io lo trovo carinissimo e devo ringraziare Federica che su ScrapbookingFreedom tempo aveva mandato uno splendido esempio, incuriosendoci su questo misterioso lattice! :P


Per quanto riguarda le carte... Sono carte 4heures37, quelle a tema fotografia... non avevo ancora osato usare le carte con la pellicola fotografica e le fotine appese al filo... sono troppo carine!!! *_* Ma quando ho letto della sfida ho subito pensato a quelle (anche perchè a inizio giugno non ricordavo neanche cosa fosse lo shopping scrapposo :( ).
Poi la parte delle fotine appese ritagliate così l'ho vista tempo fa su una pagina di Cocorie e mi era piaciuta troppo!!!

Per ora è tutto! Dovrei riuscire a scrappare di più, evviva! :D

18 commenti:

  1. Kushi bellissima pagina.. :)
    e grazie mille per il commento alla mia pagina.. ma che timbro ad alfabeto hai usato??
    bellissime le carte usate!!

    RispondiElimina
  2. finalmenteeeeeeeeeee!!! cominciavo a stare in pensiero! sono felice per gli esami :) !!!!
    la pagina è bellissima, queste carte mi piacciono tanto e non ho usato ancora neppure io le fotine appese :) !! mi devi spiegare cos'è 'sto lattice perché non lo soooo :(
    mami felice di rivederti!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie Lisanna! :D
    I timbri sono della AutumnLeaves, typewriter hand drawn by ami grendell. Sono quelli che hanno alcune lettere maiuscole ed altre minuscole (io invece ho sempre desiderato quelli che hanno entrambi per tutte le lettere, ma non li ho mai trovati negli shop >_< )

    RispondiElimina
  4. mami ciaoooooooooooo!!! Sì ero sparita un'altra volta :P devo scriverti taaaaaante cose!!! Aspettati una super mail ;)

    RispondiElimina
  5. Bellissima pagina!!! quei timbri autumn leaves li ho anche io, mi piacciono tantissimo!!

    RispondiElimina
  6. ma che bello questo LO!!! ... i dettagli cucito nel titolo sono la ciliegina sulla torta ;-)

    RispondiElimina
  7. sono contenta che questa sfida ti abbia ispirato, trovo la tua pagina veramente molto bella e ricca di dettagli particolari che hai fatto bene ad evidenziare con le foto close-up :-)belle le cuciture sul titolo e sulla PP a lato della foto, bello il bottoncino con la macchina fotografica che richiama le carte (bellissime,ne ho alcune anche io ;-D),belli gli strass qua e là pe dare luce...insomma bello tutto!
    grazie per aver partecipato ^_^

    RispondiElimina
  8. Grazie Enri! La foto della pagina non è venuta bene uffa :( la macchina fotografica è una spilla comprata in un mercatino, però poi ho trovato pure il font sul web! :D

    RispondiElimina
  9. Bellissima pagina!!! Che carini i panni sulla corda! piena di belle idee da ricordare! ;)

    RispondiElimina
  10. brava ciccia che continua sfornare lo bellissimissimissimi ma quella è una delle fotine fatte quando siamo state a roma insieme?? mi piace un sacco come hai usato queste carte !!!!!!

    RispondiElimina
  11. sei molto brava Kushi! Mi piacciono tanto i tuoi LO!

    RispondiElimina
  12. bentornata e complimenti per gli esami!!!...giapponese...mi sembra impossibile da imparare!
    la tua pagina è molto dolce come la foto che hai scrappato
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  13. mito di donna! :))))))))))

    RispondiElimina
  14. ahh!una spilla! pensavo un bottoncino :-)
    la foto del LO intero non è venuta male, forse è solo poco nitida (ma sono sicura che la prossima pagina verrà meglio ;-))...comunque i close-up sono fatti bene e mostrano i vari dettagli,ben fatto!

    RispondiElimina
  15. Bellissima pagina, i colori sono molto delicati! Del liquido per mascherare ne avevo parlato nel mio corso di acquerello tempo fa, è essenziale infatti per chi vuole cimentarsi in questa tecnica, e Federica mi ha fatto scoprire che si poteva usare anche nello scrap!

    Grazie per aver partecipato!

    RispondiElimina
  16. Sì sì è quella che mi hai scattato tu!!! :D

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.