lunedì 5 aprile 2010

LO: preferiti di marzo

Avevo questa fotina che mi piace particolarmente (l'ho messa anche sul profilo di fb!), ma non avevo un tema particolare da trattare... così ne ho approfittato per una lista di preferiti di marzo. Ogni tanto mi piace fare questi elenchi, non sarebbe male farla ogni mese in realtà!

Per questa pagina ho seguito l'ispirazione di questo mese su One More Scrap, che eccezionalmente è gemellata con SCC! Quindi sfida doppia! Bisognava ispirarsi ad una pagina del chunky book, qui tutti i dettagli e la foto.
Io ho mantenuto i colori rosa e nero, la posizione del titolo e del journaling... ma anche un po' l'impostazione generale (angolo in alto a destra e angolo in basso a sinistra, foto laterale).
Cardstock: AmericanCrafts; patterned JenniBowlin, Prima, ki memories; alfabeti AmericanCrafts, DoodlebugDesign, rose moka e Toga; glimmer mist cinder; tag OctoberAfternoon, ticket JenniBowlin; strass DoodlebugDesign; clear stamps HeidiSwapp; cuciture a macchina.


Ancora sperimentazioni con glimmer mist, questa volta in associazione alla craft robo! Ho tagliato con la craft robo la forma di un rametto di mirtilli (credo...), dato che ho scaricato diversi pennelli per photoshop con queste forme (rami con foglie, rose... sto facendo altri esperimenti anche...). Un rametto l'ho usato come maschera ed uno l'ho usato sulla pagina. Nell'angolo in alto a destra invece ho usato una chipboard CosmoCricket, sempre come maschera. Questa volta ho spruzzato da più lontano e la carta non si è imbarcata per niente!


Ah! La fragolina è sempre un esperimento con la craft robo!

Tornando ai glimmer mist, i miei colori si sono ampliati grazie alla mia princess adorata! Ma devo ancora prendere il rosa che, per assurdo, è quello che al momento vorrei di più (sono in una inquietante fase rosa... inquietante perchè io ho sempre amato davvero tanto il verde ed il celeste... adoro l'arancio, ho gli occhiali arancio, pure l'orologio... e amo il giallo... il rosa insomma non me lo sono mai filato... per questo mi inquieta la cosa :P). Vabbè insomma voglio tutti i colori perchè mi piace l'idea dei glimmer mist usati tono su tono sui cardstock che tanto amo. Così avrei un po' di movimento... ma ancora tutto bello ordinato ;)

Adesso però metto anche la fotina dei muffins salati che ho fatto la scorsa settimana! L'avevo scritto e mi dispiaceva non lasciare una traccia...


Davvero buoni!!! Evito la foto della cheese cake perchè non era molto bella da vedere... ho fatto troppa copertura con le fragole e mi si è spatasciata tutta :P però era buonissima anche quella!!!
A breve pagina riguardante i muffin, ho già stampato le foto!

Alla prossima con aggiornamento delle kushi fissazioni! ;)

22 commenti:

  1. fantastica pagina, mi piace molto !
    l'idea poi di fare una bella lista tutti i mesi, è meravigliosa. mi sa che me la segno e la faccio pure io! che alfabeto hai usato per "marzo"?
    attendo "con ansia" le kushi fissazioni!

    RispondiElimina
  2. mo bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    mi piace da morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  3. grazie kyky! ^_^
    L'alfabeto è american crafts umbrella!

    RispondiElimina
  4. spettacolooooo!! pagina e pure i muffin salati :-)
    anche a me piace un sacco fare liste infatti ho diversi lo del mio BOM con liste di ciò che mi piace in un determinato momento ^_^
    aspetto anche io l'aggiornamento delle kushi-fissazioni!

    RispondiElimina
  5. bellissimo il layout..
    cmq WENDy ha detto che il motivo per cui si imbarca la carta è perchè usiamo poco glimmer mist, se ne spruzziamo tanto il peso del glimmer mist non fa imbarcare...

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazze!!! :D

    Lisanna voglio sapere tuttoooooooooooooo!!! ;) Cmq farò questa prova allora!

    RispondiElimina
  7. cmq è meglio tagliare le mascherine su acetato.. io mi trovo meglio

    RispondiElimina
  8. wow… such a wonderful post…
    outstanding balance of lines and words….
    Learnt a lot from you….

    visit mine… & plz plz plz post your comments….

    Thank you…

    I’ll be in touch…

    RispondiElimina
  9. non ho ancora provato la craft robo su acetato... fa i capricci??? cmq in questo caso è stata più una cosa improvvisata... avevo fatto delle prove per un'altra cosa! e poi ho spruzzato :P

    RispondiElimina
  10. oh kushina dalle mani d'oro! che bella pagina, che gustosi muffins e... nella foto sei bellissima :)
    un bacione

    RispondiElimina
  11. bellissima pagina, molto delicata, e adoro tutte le tue sperimentazioni con la craft robo ^_^ la fragola è stra-adorabile!!!
    attendo anch'io l'aggiornamento delle Kushi-fissazioni ;)

    RispondiElimina
  12. belle che siete, pagina si, ma soprattutto tu ;) !!
    la fragolina la adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    i muffins pure, solo a vederli mi è venuta una gran fame, mannaggia!!
    baciottonissimiiii

    RispondiElimina
  13. wow!!!! bella pagina!!
    sentiii ma si può avere la rettina dei muffin salati?

    RispondiElimina
  14. ...non ti preoccupare... tutte hanno una fase "rosa", LOL ;-)!
    Bellissima questa pagina...e con tutti gli esperimenti che fai con la CR mi fai venire voglia di comprarla!!! ... ti dovrebbero dare una provvigione... magari glielo diciamo ;-PPP.

    RispondiElimina
  15. Grazie a tutteeeeeeeeeeeeeeee!!! :D
    E speriamo che la fase rosa passiiiiiiiiiii!!! XD

    RispondiElimina
  16. eccola!
    http://www.gnamgnam.it/index.php/2008/06/07/muffin-salati-al-prosciutto-e-provola.htm
    però io metterei meno farina e un po' più latte!

    RispondiElimina
  17. no... è bellissima questa fase rosa.....
    e poi tu sai lavorare sempre con tutti i colori, qui per esempio mi piace molto l'accostamento rosa-verde!

    RispondiElimina
  18. kushi ma è ovvio a furia di stare con me e la princi princi non potevi non beccarti la rosite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! era inevitabile e a me piace vedere come lo interpreti e lo mixi col tuo stile e i tuoi colori facendone qulcsa di personalissimo....di questa pagina mi piace moltissimo l'angolo a sinistra ma sai che ho comprato il timbro che tu hai ritagliato dall'acetato e messo sotto la foto era da non poter vivere senza!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  19. ma quello nero sotto la foto?? E' un timbro!!! Me l'ha regalato Rak *___*

    RispondiElimina
  20. BELLISSIMA PAGINA!!!!!!!!!! Ottima idea quella di usare la craft robo x fare le mascherature per il glimmer mist!!!! Bravissima!
    Grazie per aver partecipato ^__^

    RispondiElimina
  21. [...] sia successo adesso, perchè sono tornata a scrappare e sto andando in una direzione che mi piace. Qui e qui i post in cui partecipavo a queste [...]

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.