lunedì 8 marzo 2010

LO: stivali

Sono due giorni che tento invano di fotografare decentemente questa pagina... Questa mattina mi son fatta prestare la digitale da mia sorella ed ho risolto! :D Devo proprio ricomprarmela... Vabbè non è proprio da buttare la mia, però se voglio provare a fare le foto e non le scansioni (perchè mi dispiace che i particolari in rilievo vengano persi..) e per di più senza flash... devo migliorare i miei mezzi :P

La pagina è su un paio di stivali ;) quelli di cui ho parlato tempo fa, quando mi hanno semi-acciaccato con la macchina... meritavano una pagina! :D non solo per raccontare questo episodio ma anche per parlare un po' di questa ritrovata voglia di shopping (che il mio portafogli non apprezza!)

Qui potete vedere il mio esperimento farfalloso! Le farfalle sono tagliate con la CraftRobo :D


Materiali: carte OctoberAfternoon, Hambly, SassafrasLass, JenniBowlin; tag OctoberAfternoon e CosmoCricket; timbri CatsLifePress e TechniqueTuesday; alfabeto e fiorellone AmericanCrafts; strass HeroArts; cuciture a macchina.




La foto che ho usato nella pagina fa parte di quelle scattate qualche settimana fa  che ho usato per il lo sulla dieta. Questa però era venuta male... Perchè chi ha scattato non si è accorto che avevo una mega macchia di sole sulla bocca :P e faceva proprio impressione vedere la foto hihihi ;) così ho cercato un'azione su photoshop che la schiarisse abbastanza da non far più vedere la macchia! Il risultato è chiarissimo e si perdono i dettagli della faccia, ma tanto questa foto serviva per gli stivali :P



Mia sorella l'ha vista ed ha detto 'vabbè ma non è niente di che eh!' Effettivamente non finirà tra le mie pagine preferite... però mi piace e pure molto. Credo che non potrò mai amare una pagina che non abbia uno sfondo a tinta unita, è più forte di me ;)


Adesso ho un'ideuzza per una pagina nuova... ma mi mancano i colori uffiiiii!!! Ho comprato una borsa che mi ha proprio ispirato e devo provare... ma se non ho  i colori che dico io non la faccio ;)


E adesso una domandina... se avete mezzo secondo... chi ha un glimmer mist rosa può dirmi quale rosa ha e se mi può far vedere la resa su  una pagina o su un lavoro scrap insomma?? Grazie :D

19 commenti:

  1. a me questa pagina piace tantissimo!! come tutte le tue altre pagine!

    RispondiElimina
  2. ci credo che ti piace questa pagina, è veramente molto bella!!
    non si direbbe che la foto sia stata ritoccata per ovviare ad un errore, sembra fatta apposta così chiara per evidenziare le parti scure :-)
    per quanto riguarda il glimmer mist, io avevo il color tattered rose ma è un rosa veramente chiarissimo, lascia solo un po' di brillantini e un leggero velo rosa chiaro (quasi impercettibile) poi mi sono comprata il color scarlet che tende più al rosso (come dice il nome,hehe) che al rosa, comunque l'ho usato qui http://ilblogdellaenri.blogspot.com/2009/10/regalini-e-cards.html (seconda foto) spruzzato sulla parte bianca della copertina.
    quello del notes sopra è invece il tattered rose modificato con un po' di acrilico fuxia
    :-)
    ho sentito dire che il pink bublegum è un bellissimo colore ma purtroppo non l'ho mai trovato :-(
    ciao ciao!!

    RispondiElimina
  3. Grazie della risposta dettagliata!!! :D Avevo intuito che il tattered rose fosse troppo chiaro, infatti non avevo intenzione di prenderlo... Invece del pink bubblegum avevo una buona impressione :P però poi l'ho visto dal vivo ed è chiaro anche quello!!! Perciò io stavo pensando al cherry blossom, pashmina o taffy pink. Però vorrei vederli in azione ;)
    grazie mille mi hai tolto un dubbio! Ora vedo se rispondono altre con altri colori ;)

    RispondiElimina
  4. di niente! purtroppo sul rosa ho solo quei 2 colori lì altrimenti ti avrei potuto aiutare di più...sti glimmer mist vanno via come il pane! :-D

    RispondiElimina
  5. la tua paginetta e' bellissima e quelle farfalle sono uno spettacolo! brava! io pure voglio quello rosa...e pure quello nero mi piacciono troppo!

    RispondiElimina
  6. Kushi, favolosa! Mooooolto primaverile, quelle farfalle mi piacciono molto. Purtropo per il glimmer non posso aiutarti, quest'anno mi sono buttata sui viola! ;)

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto questa tua pagina.
    Soprattutto la scelta dei colori delle cuciture a macchina.
    ciao Cristina

    RispondiElimina
  8. oooooh una gatta con gli stivali ;)
    brava kushina che scrappa ancora e ci regala queste belle pagine
    un bacione

    RispondiElimina
  9. kushina, a me le tue pagine (anche se capisco il problema dello sfondo ;) ), piacciono sempre TANTISSIMO! non ci trovo mai niente che non mi faccia dire: caspiterina quant'è bella!!!! le farfalline me le mandi vero?? ah ah ah... per il glimmer, io ho il pink taffy e lo trovi nella card di s. valentino nell'ultimo post del mio blog: lì è spruzzato su cartoncino non bianco puro, ma un pò panna forse... baciooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  10. mmm sono andata a vedere il pink taffy... mi sembra che sia abbastanza colorato! :D lo segnerò nella mia lista :P grazie mami!!!
    e grazie per la pagina ^_^ ok considerale tue le farfalline!!! :D

    RispondiElimina
  11. bravissima.... a me piace tanto questo LO... complimenti!!!

    RispondiElimina
  12. bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  13. Ma che meraviglia questo tuo blog!
    Ci sono un sacco di idee meravigliose!
    Complimenti!
    Se ti fa piacere possiamo linkarci a vicenda :)
    A presto!

    RispondiElimina
  14. Scusa il doppio topic, ma ho visto che sei iscritta ad una scuola di giapponese e che cucini giapponese, quindi volevo invitarti anche sulla mia community (sempre che tu n on ci conosca già).
    Ti lascio il link, vienici a trovare: http://pazzeperilbento.com
    Ciao :D

    RispondiElimina
  15. ciao!!! :D
    grazie per i complimenti ^_^
    ti metto subito tra i link!
    Il forum lo conosco! Non seguo molto i forum, per una questione di tempo... Cmq magari ci faccio un giretto! :D

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.