lunedì 7 dicembre 2009

arriva arriva!!!

Non so da quanto non aggiorno... cmq dall'ultimo layout ho fatto poche cose... Ben 9 cards natalizie ;) una di compleanno, pacchettini e... oggi la copertina del mio albumino su questo Natale :D
Insomma piccole cose...

Dato che però le card non le ho fotografate... e neanche i pacchettini con il contenuto... vi faccio vedere prima una card che ho fatto ormai da un bel po' ma credo sia l'unica delle tante che ho fatto negli ultimi mesi ad esser stata fotografata :P mi dimentico sempre di fotografarle uffa...

per la princess... eccola qui (una foto è rubata dal suo blog :P )


E adesso vi faccio vedere la copertina del mini album di questo Natale... sperando di continuare anche con l'interno ;) Ho deciso di iniziare con l'8 perchè è da questo giorno, con l'albero, che secondo me inizia il Natale... Ed ovviamente finirà il 26, con il mio cmpleanno... il perchè l'avrò detto mille volte :P
Ho già fatto una lista di cose e attività che voglio fare in questi giorni... tra le quali andare a pattinare sul ghiaccio, speriamo di riuscire ad organizzare! :D


Il nastrino a pois l'abbiamo trovato ieri Valentina ed io, è bellissimo *_* abbiamo preso anche il giallo e un teal molto ma molto belli!!!

La mia nuova fissazione è il nastro o la carta arricciati in questo modo e cuciti, ormai lo faccio ovunque... ne vedrete un esteso esempio sulle mie card natalizie ;)
E fissazione che si sta facendo strada... i bottoni!!! Abbiamo preso l'attrezzino per rivestirli e ne ho fatti diversi con le stoffine giapponesi che avevo preso un anno fa... ;) quella con i cupcake è perfetta!!!


A prestoooo!!! Domani si parte con gli addobbi e con il mini album, non vedo l'oraaaaaaaaaa!!! :D

Falalalala...

10 commenti:

  1. vorrei anche io combinare qualcosa oggi, ma mi sono svegliata con un gran mal di testa!!!!! UFFIIII

    Cmq molto carino l'alberello, hai fatto tu anche la base???

    RispondiElimina
  2. I bottoni .... belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi piacciono proprio tanto ... hai ragionissimo la stoffina cupcake si presta alla perfezione :-)

    Stupenda la rosa di carta sulla card ... l'hai fatta tu??? bella bella :-)))

    RispondiElimina
  3. che belle la copertina e la card, quel fiore è favoloso :-)!
    ... anch'io voglio l'affare che riveste i bottoni!!! l'hai preso on-line?

    RispondiElimina
  4. Sì fatta io la rosa!! :D Ho fatto un esperimento ;)

    RispondiElimina
  5. No no la base è un albumino ki memories... mi sa love,elsie!

    RispondiElimina
  6. bellissimo questo alberello!! mi piace un sacco anche la card! E trovo adorabili i bottoncini con i dolcetti (e' meglio che io italianizzo i termini!!! ;P )b A pattinare sul ghiaccio vengo anche ioooooo! scherzo!

    RispondiElimina
  7. mi sono persa il Lo con la nintendo e pure questo post... comincio a perdere molti colpi... tanto mi piace tutto... il bigliettino per la princess è una vera chicca, voglio vedere le cards di nataleeeee :) e pure l'albumino finito :) i bottoni sono carinissimiiiiiiiiiiiii!!! bacioni bacioni, sei andata a pattinare?

    RispondiElimina
  8. no ancora niente pattini... :( ma c'è tempo, sono fiduciosa ;)

    RispondiElimina
  9. Ma quei mervigliosi bottoncini li compri già fatti o ci disegni tu sopra? :)

    RispondiElimina
  10. quelli dell'ultima foto??? Sono fatti con un attrezzino apposito che ricopre i bottoni. Si comprano i bottoni base (di alluminio forse???) e si ricoprono con la stoffa. Io ho usato della stoffa giapponese comprata su e-bay! Però volendo si possono ricoprire con della stoffa semplice, a tinta unita, su cui si può timbrare qualsiasi cosa!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.