lunedì 9 febbraio 2009

un albumino per Alessia

Rieccomi a distanza di poco! :D Mi sto impegnando :P
Ieri abbiamo festeggiato il compleanno della nostra Alessia, peccato che lei stesse poco bene... :(  A parte vario materiale scrapposo le abbiamo regalato un albumino con pagine fatte da noi! Questa è l'unica cosa che ho scrappato in questo periodo 8) ecco qualche foto


Mi stanno appassionato i mini album stile Ali ed ho voluto provare anche lo scotch di carta alla Tobina :D



Qui invece qualche foto della giornata ed il puntaspilli che avevo promesso ad Alessandra un secolo fa :P



Un autoscatto di rito ;) non ho foto di Alessia perchè ha detto che non era presentabile dato che si sentiva male e non ho infierito... :P Alessandra mi fa sempre morire dal ridere... :P


Mi sa che non l'avevo scritto qui dei miei occhiali nuovi!! Arancioni :D



 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.