martedì 13 gennaio 2009

grazie! ^_^

Ok ce la posso fare :D Oggi mi son messa di impegno, ho tirato fuori tutto ciò che ho ricevuto da voi per questo Natale ed ho fotografato. Spero di non essermi persa niente, ma avevo già sistemato un pò tutto... può essere che qualcosa manchi, in caso ditemelo o perdonatemi :P

Inizio con il regalo della mia mammina Manu :D per il mio compleanno nataloso come dice lei! Le fotine di questa meraviglia sono anche nel suo blog, qui!


Una fantasticosa mamma gufa con figlioletta nella tasca :D realizzate con i miei colori preferiti e con una stoffina bellissimissima!!!! Accompagnate da altrettanto belle cards :D Ancora mille grazie Manu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Passiamo ad una carrellata di card e regalini:



In alto a sinistra le card (con dolciosità all'interno) ed una borsina meravigliosa da parte di Anna!!! Sono rimasta a bocca aperta quando ho visto la borsa, dovreste vedere l'interno con delle comode tascone!! :D
In alto a destra i regalini con card di Roberta!!! Anche un quadretto fatto da lei!!! :D Quel pupazzino è simpaticissimo!!!
Al centro a destra da sinistra la card con un porta bustine del the da parte della dolcissima Simo e a destra ben quattro card da Sissy ed Erika!!!
In basso da sinistra la card con l'agendina da parte dii Taty!!!! Bellissima!!!! La scopiazzerò :p Le card con porta fazzoletti da parte di Titty e le card da parte di Liz!!!! Grazie mille!!!!!!!!
 


Dall'alto le card di Lara, Michela, Cecia, Alessandra, Illy, Valentina, Alessia, Pallina con regalino, Sonia con regalino feltroso in basso e a sinistra la card di Lisa.In basso a sinistra le card di Cri con un porta aghi!!!
Qui ci sono solo le cards delle mie amichette Vale, Ale e Ale, però mi hanno fatto dei regalini bellissimissimiiiiiiiiiiii che non ho fotografato... Il kit imagepac perchè giustamente come potevo vivere senza poter far il piccolo chimico??? Ma ancora mi ci devo mettere... Voglio essere sicura di avere la giusta lampada :P Ma non è finita qui Alessandra mi ha fatto una splendida calza feltro-cartosa piena di cosine tra cui un albumino a forma di gufo, un cuore feltroso profumato, una casina fungo che ora contiene parte della mia collezione gufosa :D però a questa gliela farò la foto!! Ancora degli alfabeti bellissimi.. e... spero di non dimenticare niente...
Ci sarebbe ancora il pacchetto di Desi  con card e dolcetti vari :D i regali della Princess che in parte avete visto sul suo blog, ma sono tantissimi e anche questi sparsi qua e là :P

E ancora a sinistra la card pacchetto da parte di Irene con delle carte Tilda!! A destra la card con regalini di Lory!!! In basso la card con regalini di Grazia primo pacchetto ad aver bussato alla mia porta :D


E per ultimi i regali da parte delle amichette del corso di giapponese!! Senza saperlo ci siamo trovate tutte con qualcosa di feltroso!!! :D Io per loro ho fatto una variante dei miei cuoricini feltrosi :)

Ed io... beh mi dovrei proprio vergognare perchè ho fatto solo le card che avete visto, i cuoricini di cui sopra, due sottopentola profumati (di Simo :) )per mia zia e la mamma di Giuseppe, due abitini profuma armadio (di Giuly) per altre mie zie ed un pacchettino con astuccetto e mostrillo per Roberta... Praticamente ho passato il tempo lamentandomi di non avere tempo per fare i regalini :( sono un disastro...  ma non demordo! Le liste to do sono sempre in agguato :P e anche se in ritardo voglio spedire un pò di cose... Abbiate fede :p

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.